va bene il volante per la mia e46 del 2001? se si.. a quanto lo vendi? Ha anche l' airbag?... i tasti funzione ci sono? grazie per la risposta
I fari restyling sono interno nero! Il volante è un 4 razze completo di airbag ma senza tasti funzione (che puoi cmq aggiungere come da guida di marinax) e vanno benissimo sulla tua 2001! :wink:
L'interno faro lo puoi cmq verniciare in titan come fabius! Lui lo ha fatto con la bomboletta figurati! :wink:
Re: Fari alogeni per restyling e volante 4 razze+airbag! no dai..quelli me li tengo..non si sa mai..che tanto si trovano a 80 euro su ebay nuovi...non mi sveno neanche per venderli e prendere una miseria...
eh bravi bravi tra te e trinity....stiamo a 2 passi e manco ci vediamo eh?? altro che raduno!! e vero che sono un comune mortale con un 320d....
Fabius: "ce ste disc!" :wink: , figurati che io sono più misero di te, la mia è un 318 anche se più recente (quando l'ho presa non aveva quasi nulla!) Cmq un raduno "pugliese si potrebbe anche organizzare! Abbiamo le stesse passioni e più o meno la stessa età (io 33). Per il momento ci saremmo potuti vedere in 3 per un caffè! Io ho un negozio in centro a taranto, (magari per gli acquisti di natale qualcuno di voi mi ha lasciato qualche soldarello! ) sono lì buttato ogni giorno, vi avrei già chiesto di incontrarci se non fossi iperimpegnato causa "matrimonio" ed altre cosette meno piacevoli!
"C'e wue Cu disc?? ca teng u 320?" eheheh Beh dai, io sono a taranto tutti i giorni o quasi ci arrivo in 10 min, mi prenoto per un caffè, se poi che anche ExMilite.... ancora meglio
Certo, quando volete... come età più o meno ci siamo (io 29), secondo me organizzando un raduno pugliese saremmo più di 3...
meh! aprite sto topic nella sezione raduni...... ho pero' aspè, devo sistemare alcune cose alla car quindi dalla sett prox..