Ho un 530 ix touring futura del settembre 2006. Casualmente ho scoperto che con gli abbaglianti accesi, quando si incrocia un altro autoveicolo, in automatico passa agli anabbaglianti. Questo mi è successo solo una volta e poi non sono più riuscito ad attivare tale funzione. Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
sposta leggermente in avanti la levetta che controlla gli abbaglianti: è una posizione intermedia tra spenti e accesi e sul display del cruscotto comparirà una nuova icona: si chiama HBA, High Beam Assistant. Nella mia è così....
Io invece ieri sera facendo un giro sui colli bolognesi ho scoperto che se dò dei colpi di abbagliante si accendono le lampadine alogene invece se sposto la leva tutta in avanti si accendono gli abbaglianti allo xeno... ...chi le sà tutte queste cose è bravo... ...prima o poi ci arriverò alla fine anche io:wink:
Ok provato è funziona. Infatti compare un'icona e devo dire che è una bella comodità. Non sapevo delle alogene che si accendono con colpi di abbagliante. Proverò anche questo. Grazie