Ho montato i fari a led sulla mia M3 del 2002 con ottimi risultati estetici...ma... ma rimane accesa la spia di avaria lampadine posteriori Per il resto i fari a led funzionano benissio. Il bello è che non funzonano più gli originali Rimontando gli originali le spie rimangono accese e si accende la luce del baule quando accendo i fari e si accendono i fari posteriori se apro il baule Sono stato proprio un'artista!!! I fari sono di una coupé originali BMW ed il cavetto adattatore comprato in conce. Naturalmente sarei più che soddisfatto di eliminare la segnalazione di avaria nel cruscotto Se qualcuno può illuminarmi sarà benedetto per sempre
Ho la centralina rimappata... mica mi si azzerano anche quella??? Che gli devo dire in conce? Ciao e grazie mille
Esatto. Non confondetevi con la centralina motore che è tutt'altra cosa (ma credo che lo sappiate benissimo tutti ) La centralina luci se non sbaglio dovrebbe essere semplicemente il blocco che poi dall'abitacolo ci permette di selezionare l'accensione delle luci no?