faretti bmw 318is (e36) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

faretti bmw 318is (e36)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da p.gab, 22 Luglio 2003.

  1. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Ciao a tutti sono possessore di questa bellissima auto soltanto da 2 settimane. La macchina è quasi perfetta, uno dei suoi più grandi problemi è la mancanza dei faretti anteriori, c'è qualcuno di voi che può vendermene un paio usati, oppure indicarmi dove poterli comprare a buon prezzo??? già che ci siete, vi sarei grato se potreste darmi informazioni riguardanti gli stop di colore bianco (quelli originali), i prezzi e dove posso trovarli (usati è meglio) ciao.
     
  2. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: faretti bmw 318is (e36)

    Ciao....ti posso dire la mia esperienza... :roll:

    Io ho un 325...e i fendinebbia li aveva già montati...
    Ti posso dire che ne ho cambiato uno perchè era rotto..e mi è costato 84 Euro!!!! :o :o :o :evil: :cry:
    Considera che se devi metterli da 0...oltre al fendinebbia...ti serve anche il "telaietto" che lo aggangia al paraurti...e li mi sembra siano altri 15 Euro.. :roll:

    Per le freccie...anche la mia le aveva tutte arancioni....ed io ho messo le 2 davanti + le 2 laterali bianche originali BMW con 92,qualcosa Euro...
    Per quelle dietro bianche...chiedono 132 Euro a fanale.. :roll:
    Usati non sono riuscito a reperirli... :cry: ...e di "concorrenza" (In Pro, ecc...) costano tanto quanto gli originali.. :roll:

    Insomma...ti edvi mettere l'anima in pace...e buttare un bel pò di soldi.. :(
    Oppure te ne freghi...e ti tieni la macchina così com'è ;)

    Ciao
    Diego
     
  3. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Ciao, ti ringrazio per le preziose informazioni (anche se non molto confortanti), in un certo senso temevo che i faretti fossero praticamente impossibili da trovare usati, comunque a buon rendere ciao.
     
  4. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Ciao figurati! ;)

    Io più che i fendinebbia...io mi riferivo alle freccie... :roll: :(
    I fendi...visto che sono uguali per tutti i modelli E36..dovresti avere qualche possibilità in più di trovarli presso un demolitore ;)
    Io ho provato per le freccie...ma non ho trovato nulla... :roll: :(

    Ciao
    Diego
     

Condividi questa Pagina