Cosa serve per installare sulla mia touringozza il cell con viva-voce e finalmente far funzionare i tasti dell Mfl?Premetto ho un Nokia 6681.
ti serve una centralina per sistema vivavoce bluetooth e quando eventualmente metterai il navi 16:9 vedrai rubrica sms e quant'altro per la comunicazione oltre al fatto che potrai utilizzare i tasti al volante per rispondere e/o richiamare un contatto
si anche senza navi si può installare, diciamo che nuova costa un bel pò di gneuri circa 600, poi ci vuole il cablaggio e gli altri pezzi tipo microfono e staffette per completarlo
figurati :wink:, oppure puoi optare per un vivavoce bluettoth parrot con interfaccia per i tasti al volante come ce l'ho io e lasciando il telefono dove vuoi puoi rispondere, chiudere una conversazione, richiamare un contatto anche vocalmente, oltre al fatto che il parrot è molto compatibile con quasi tutti i telefoni anche usciti da poco, cosa che quello bmw pecca, dunque potresti trovare la centralina usata, comprare cablaggio e pezzi mancanti spendere un totale di 300/450 euro e magari non ti viene riconosciuto il tuo cell., mentre col parrot lo colleghi con il suo adattatore dietro al radionavigatore e appena arriva una chiamata o devi chamare lo stesso parrot ti mette in mute il radionavigatore e nelle casse dell'auto senti la chiamata, la spesa se non sono aumentati i prezzi di 100 euro per l'interfaccia e di 80/90 euro per il parrot, te lo puoi installare tu senza tanti problemi e tale pezzo se vendi auto lo puoi montare dove vuoi tranne l'interfaccia dei comandi che è per bmw
Maurinax, io ho un Majestic Felix con interfaccia Bluetoth, ma la qualità (per chi sta dall'altra parte del telefono) è piuttosto scarsa (oltre i 100km/h) e degenera con l'aumentare della vlocià. Vorrei sostituirlo con un Parrot, ma volevo sapere com'è la qualità anche ad alta velocità (se hai mai provato). Ciao e grazie.
si io ho ricevuto chiamate anche sui 150km/h di crociera e devo dire che il mio interlocutore mi sentiva molto bene, eccetto quando il segnale gsm scarseggiava tipo gallerie o punti d'ombra, ma quando il segnale c'è si sente perfettamente bene sia chi chiama che chi riceve la chiamata
ce qualcuno che sa dirmi se nel telefono di bordo dell m3 e 46 my 2002 si puo mettere un adattatore per le sim piccole??