Giusto per passare un pò il tempo, cosa prendereste tra le alternative proposte? SI può sforare al max di 4/5000 euro, e l'auto dovrà avere una vita di 5 anni!
Io ho votato Cayman, che mi piace molto, però giusto perchè si parla di auto altrimenti mi concederei l'acconto per una casa!!!:wink: Senza prendere le auto in lista però non mi dispiacerebbe neppure una bella Corvette c06!!!:wink:
Fra i modelli e versioni che hai proposto, il mio voto se lo giocano la 330d e92 e la Cayman... La TT no. L'X5 no perché visto che è per te, non spenderei tutti quei soldi su un furgone L'A6 e la 5er le lascerei perdere... Fra le due che ho scelto, a dir la verità ciò che non mi fa decidere per la e92 è la "d" perché se scrivevi 330i e92 sarei stato un po' più deciso Alla fine voto e92 :wink:
Mi sono configurato una Cayman bianca: prezzo 54.800 euro, con 50.019 + bianco carrara interno nero con sedili alcantara xeno 1068 cerchi 18 boxter s 360 clima automatico 468 navi 2910 tot: 54.825
si si sicuramente...saremo sui 70.000 x averla decente...:wink: ehi ehi ...guarda che il "furgone" c'è l'hai pure te...
lo so lo so, intendo dire che alla nostra età mi pare assurdo comprare l'X5 alla tua può anche starci :wink: