Ragazzi sapete dirmi all'incirca quanto costano in concessionaria i due fanali più piccoli che vanno nel baule modello restyling per la mia m3?
Da ETK sembra che solo i fari baule "facelite 2003" non siano acquistabili singolarmente. E' necessario prendere anche i fanali esterni a led. Il tutto a 446 euro.
si, son quelli che ho preso io. ma... deve esistere il ricambio solo del fanalino!! @Massi, se ritrovo la scatola controllo i codici singoli :wink:
Cerca pure tu Gabri....io ho provato su etk ma il singolo fanalino per la serie M riesco a trovarlo solo per la versione non "restyling" ovvero quello diviso a metà (retromarcia/retronebbia)
Paolo, secondo me bisogna provare con le diesel. Quelle hanno montato solo il nuovo tipo di fanalino!
Corretto Head, io sono di quelli Non ho detto niente però perchè Massirn parla di prezzi in concessionaria. Ho pensato quindi che stesse cercando qualcosa di originale :wink:
Anche io sono per L'oRIGINALITà sui pezzi di ricambio, accessori....., ma, questa.....è robe identica è!!!
Ho provato a dare uno sguardo per un 330cd del 2005. In questo caso infatti non mi fa vedere il kit "facelite 2003". C'è il solo il singolo fanalino a 50 euro ma dalla foto non si capisce se sia il modello restyling o meno. A questo punto l'unico è chiedere in conce.
Se non erro si aveva guardato un po' di tempo fà e dovevano essere sui 67€ ma non ricordo sinceramente se la coppia o no...
Guardato su realoem per una vettura del 2005 cioè restyling e sono dati a 56,92$ il singolo pezzo. Cmq posto il link: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=63_0556&hg=63&fg=20 Ecco il categorico: REAR LIGHT IN TRUNK LID, LEFT 1pz 03/2003 63216920705 $56.92+core REAR LIGHT IN TRUNK LID, RIGHT 1pz 03/2003 63216920706 $56.92+core