Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e chiedo il vostro aiuto in quanto, anche avendo trovati alcuni post in merito non fanno al caso mio. Io ho una 320 D Eletta berlina anno 2002 (la 150 CV per intenderci) e vorrei metter su i fanali posteriori a led. Sapete in Italia dove posso trovarli? Sicuramente non si trovano quelli con lo stesso disegno della mia (freccia in mezzo tra lo stop (sopra) e la posizione (sotto) a meno che con la freccia a lampadina e il resto a led. Ne ho trovato uno con freccia a lampadina, stop a led e posizione al neon ma ho paura che da acceso non sia un bell'effetto. Ero intenzionato quindi, a questo punto, a montar su quelli tutti a led con la freccia in alto e lo stop/posizione sotto che mi sembra ci siano sia per la coupe' che per la berlina, ma si adattano alla mia auto? Intendo solo dal punto di vista della carrozzeria, per quello elettrico poi ci penso io. Un saluto anticipato, Emanuele. :wink:
su ebay dovresti trovarli anche per berlina. comunque ti consiglio prima di presentarti nella sezione apposita senno ti linciano! :wink:
la roba di qualita' costa! sono originali e con attestato di controllo di ogni singolo faro,io ho quelli sulla mia 325ci
Dovrebbero esserci quelli tutto a led anche la freccia per berlina restyling modello freccia in mezzo, li avevo visti su ebay.de se non mi sbaglio!!! comunque esistono!