Io vi farò sapere... al più presto... Qualcuno per caso domenica va alla Trento-Bondone? Io dovrei esserci...
io come ritrovo proporrei lo zuffo subito fuori dal casello trento centro, è bello grande e facilissimo da trovare..
Bene bene,finalmente qualc'uno che si dà da fare qua in trentino! Ottimo,bravo. Ci sarò sicuramente e vedrò di portare alcuni amica bmwisti!
Ciao solandro,è un piacere rileggerti... Io alla Trento-Bondone ci sarò di sicuro,non posso mancare all'appuntamento! Sabato mattina sono in macchina (BMW E30 M3) con un'amico che fa da apri pista poi la sera verrò con la mia! Magari ci si becca!
Io intendevo come umile spettatore :-)... non sono a quei livelli io!! Io ci dovrei essere domenica, ma non so dove mi piazzerò, anzi, se hai qualche consiglio lo accetto volentieri! E'passato qualche anno dall'ultima volta che ci sono stato!
Amico? Siamo coscritti,compagni di classe,sono suo cliente... Più che amici,ci conosciamo da una vita. Lo conosci anche tu?
di persona no; ci siamo scambiati diverse email qualche tempo fa quando gli chiesi un po' di cose per delle modifiche sull'e30... mi sono ripromesso più e più volte di fare un salto da lui in officina anche perchè in zona mi pare uno dei migliori su questa macchina, ma per svariati motivi è sempre saltato tutto... se riesci a trascinarlo al ritrovo sarebbe una buona cosa
Vedrò di fare il possibile x portarlo al ritrovo,ne ho parlato proprio prima che sono stato in officina;anzi,ti saluta. In quanto se é il migliore non lo sò,ma comunque oggi aveva in officina un M3 di uno di Erba(CO) e un E30 IS... Tutte da preparare,e non sono le prime che fa! Perciò penso di si!
Grazie del saluto! Ovviamente ricambio; speriamo abbia voglia di fare un salto dai... Beh se sia il migliore non sono in grado di certo io di dirtelo; che sia molto preparato però è sotto gli occhi di tutti :wink:
Visto che non è ancora stato deciso il ristorante dove andare a mangiare,posso suggerire? Io propongo il Merendero,a Gardolo di Trentoaaaaaa,dove si può mangiare dell'ottimo pesce per chi piace,oppure carne e altro o anche la classica pizza... Che ne dite?
manca il menù giapponese poi quoto scusate ma in qualità di eventuale partecipante proveniente da lontano non mi dispiacerebbe mangiare cucina tipica insomma se venite a modena vi faccio mangiare tortellini non polenta e capriolo scherzi a parte se il lavoro me lo consente vengo e mi và bene tutto anche un gelato l'importante è la compagnia
a me sta benone; visto che ci sono svariati menu non ci son problemi (il pesce non mi piace)... intanto perchè non cominciamo a stabilire orari, punto di ritrovo e lista partecipanti? su su, dai... - Batmobile x? - Granz x? - Luca318 x? - MassimoBL x? - DjMarvel x? - The game x? - Lolli x? Io per ora sono x1, ma sto aspettando novità da un paio di amici ed eventualmente la donna... a tal proposito, fatemi sapere se portate il gentil sesso oppure no, altrimenti la lascio a casa