no no ragazzi non fasciamoci la testa prima di sbattere... l'auto fisicamente sarà venduta martedi 28....quindi a meno che domattina non vinco al gratta e vinci...è tutto basato sulla fiducia tra me e l'acquirente. sono riuscito a recuperare l'impianto che molto probabilmente ho già venduto a un utente qui del forum, ma niente di definitivo. Il prezzo di vendita non è stato dei piu felici...ma a parte gli stranieri che sono tutto fumo e niente arrosto ho trovato un ragazzo toscano (e molto tirchio) che è interessato..e abbiamo concluso... non ho venduto l'auto per piacere ma per necessità quindi...l'avrei tenuta a vita ma non è possibile. per la 323ti...siamo in trattativa...4500 per un'auto del 97...son troppi secondo me, anche se è pari al nuovo.... io gli ho offerto 4000 considerando che devo andar a milano a prenderla..ed è tutta una storia di 1000 km.. sono un po giu in questo periodo...per fortuna c'e il forum e tanti amici che mi sono vicino. grazie a tutti.
i miei piu sinceri auguri...... spero che un giorno tu possa riavere cio che hai perso! mi dispiace davvero tanto!
Be Fabio non vai ad incappare così male. Anche il 323ti è una bellissima macchina. Ho avuto pure io quel compact. A volte capita che ci siano necessità più importanti per le quali si è costretti a separarsi da qualcosa a cui si è affezionati. Ma non si sa mai nella vita, magari ti vedremo a breve col nuovo coupè In bocca al lupo! :wink:
Da una parte sono felice per il compact ma dall'altra sono triste perchè immagino che il 328 sia stato un pezzo di cuore.. ti capisco mi trovo più o meno nelle tua situazione (ma cercherò di non mollare!!):wink:
fabio sono sia contento ma dall' altra parte mi spiace moltissimo... sono sempre due pezzi di lamiera e plastica, ma noi scemi appassionati ci affezioniamo come figli e sprechiamo tempo (taanto) sudore e soldi. spero tu l' abbia venduta almeno vicino ai 10mila euri, certo e' alta cilindrata e oramai vecchiotta, ma con optional e altro e' al top oltre che tenuta da dio. spero per te in un buon affare con il nuovo mezzo, anche se non prenderei un 323 per i soliti problemi di mantenimento, lo sai che sono un po' pedocione e guardo sempre a ste robe, io! auguri!
siamo al di sotto dei 10mila purtroppo l'unica cosa che guardano è l'anno di immatricolazione.. ora che ho concluso con quest ragazzo toscano, il quale ha già fatto l'assicurazione e i biglietti aereo...mi stanno chiamando offrendomi di piu.. maledetti....tutti ora chiamano.. pazienza. è andata cosi. sto cercando di recuperare il modulo TV che mi vendo a parte ma la vedo dura :)
come al solito, e' come quando ero senza lavoro, 4 mesi a cercare e nessuno cercava cio' che sapevo fare, e per di piu' non potevo far lavori fisici a causa di problemi di salute..... dopo che ho trovato lavoro, in una settimana mi han chiamato 6 posti
ragazzi ma è di qualcuno del forum?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101889800 se tratta un po il prezzo......
Ti segnalo questa: http://cgi.ebay.it/bmw-318-ti-compa...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem