Qualche anima pia potrebbe dirmi se ho preso qualche abbaglio e dirmi cosa sono gli ideogrammi con il puntino rosso? Grazie mille! @CarMons
Ciao a tutti! Possiedo una 128Ti e da qualche giorno ho notato che, nonostante la modalità sport attiva, la valvola dello scarico non rimane sempre aperta. Tra tutti i metodi che ho trovato l'unico secondo me più sensato è staccare il fusibile relativo appunto a questa attuazione elettronica. I passaggi da seguire sono: 1) A macchina accesa, mettere in sport 2) Una volta aperta la valvola, estrarre il fusibile (mentre l'auto è ancora accesa) 3) Verificare che la valvola rimanga aperta Purtroppo dopo estenuanti ricerce non sono riuscito a trovare il numero del fusibile da togliere relativo al nostro modello. Allego lo schema dei fusibili F40 https://www.dropbox.com/scl/fi/2d7n...0719.pdf?rlkey=t3om690fxb7aymcsn4muep43w&dl=0 Se qualcuno potrebbe saperlo me lo faccia sapere grazie mille
Mi ero perso la notifica due anni fa ... 79 specchietto retrovisore interno 85 ricarica wireless 101 lettore NFC del car sharing