1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

F1 a Roma

Discussione in 'Formula 1' iniziata da Andrea81STI, 10 Aprile 2009.

  1. Andrea81STI

    Andrea81STI Collaudatore

    432
    9
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    191
    M3 e92
    Formula 1: il 18 aprile la Red Bull sfreccerà nel centro di Roma

    [​IMG]

    La Formula 1 non aspetta altro che la pista “vera”: questo è il messaggio che lancia Red Bull portando le sue monoposto 2009 nel centro storico di Roma il prossimo 18 aprile. L’appuntamento è fissato per le 16:00 di sabato pomeriggio in Via di San Gregorio, la strada che conduce dal Circo Massimo al Colosseo, dove saranno posizionati i box del team.
    Al volante ci sarà il giovanissimo Mirko Bortolotti, astro nascente della Formula 2 che ha già stupito con la Ferrari F2008 per i tempi messi a segno a Fiorano. Il percorso seguirà Via Celio Vibenna, la strada che circonda il Colosseo e raggiungerà i Fori Imperiali, per tornare poi verso l’Arco di Costantino.
    Apripista di lusso sarà la Citroën C4 WRC campione del mondo di rally, guidata da Philippe Bugalski, tester ufficiale di Citroën Racing. Non mancherà inoltre un copilota d’eccezione, la cui identità però rimarrà misteriosa fino all’ultimo momento. Lo spettacolo sarà anche trasmesso in diretta tv da SKY Sport24 sul canale 200, e visti gli ultimi, spassosi eventi organizzati da Red Bull ci sarà senz’altro da divertirsi
     

Condividi questa Pagina