cosa diavolo è...un missile terra aria....ma quanti giri prende?13000?chissà che materiali hanno usato per pistoni e bielle....wow....spettacolo
con la spesa che hai ti ci compri un gtr...e poi li si che sono volatili per diabetici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credevo potesse esistere qualcosa del genere; straordinaria, questa macchina batte in accelerazione qualsiasi altra, F 1 comprese saluti
Sicuramente meno rapporto potenza peso, ma anche più motricità, molta più motricità e stabilità alle alte velocità, quindi in termini di prestazioni assolute, soprattutto partendo da fermo, non metterei la mano sul fuoco.
è tutto relativo, la evo del video non è mica fatta per fare un tempo in pista. Sul dritto sfigurerebbe qualsiasi cosa, penso pure un f1
Ho l'impressione che sfiguri sul dritto qualsiasi cosa, ma solo con partenza non da fermo. Per partire da fermo ci vuole motricità e non bastano le hoosier quando hai 2000 cv su 1000 kg., quindi non è escluso che su un miglio da fermo (ma anche sul quarto) una GT-R over 1500 hp possa malmenarti.
salute, sono curioso di sapere come hanno progettato la trasmissione per darle la possibilità di resistere alla potenza
si, hanno ancora oltre 1 secondo da abbassare sono i primi test ma già viaggia a petardo - - - - - aggiornamento post - - - - - realizzando capolavori, qui trovi un pò di foto: https://www.facebook.com/ExtremeTuners/photos_stream?tab=photos_stream
non capisco che c'entri la gtr. E' una base di partenza più potente e quindi potrebbe dare di più? Ho visto il sito di extreme tuners, sembra gente con due palle così...