Evitate come la peste l'Autoeuropeo di Torino!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evitate come la peste l'Autoeuropeo di Torino!!!

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da gocabrio, 26 Maggio 2016.

  1. gocabrio

    gocabrio Aspirante Pilota

    32
    4
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 420d xDrive F32
    Ciao a tutti,

    scrivo per comunicarvi la spiacevole esperienza che ho avuto con il concessionario "Autoeuropeo" di Torino.

    In sostanza, la mia radio BMW Professional (presente su una E93) non vede più l'ingresso USB e l'ingresso AUX, decido quindi di portare la macchina dal concessionario in questione che mi dice che hanno già avuto clienti con questa esperienza e che con un aggiornamento software dovrebbe risolversi tutto...certo.

    Purtroppo non è andata così: il giorno stesso che consegno la vettura ricevo una chiamata dalla quale mi dicono che l'aggiornamento software non è andato a buon fine, e questo fa si che mi ritrovo la macchina con lo stesso problema di prima, ma con 67,5€ in meno: questo è il prezzo che ho dovuto pagare per il loro "lavoro".

    Se a ciò sommiamo anche la totale incompetenza del personale (spiegare loro il mio problema è stato abbastanza lungo, non capivano se fosse il cavo AUX a non "scaricare" (testuali parole dell'accettatore) la musica, e altre piccole cose relative al montaggio di una radio aftermarket) concludo consigliandovi di non prendere questo concessionario neanche in considerazione.

    Tra l'altro non mi sembra di essere l'unico ad aver subito questo trattamento:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?154182-Autoeuropeo-di-Torino

    Spero di poter essere stato di aiuto a molti,

    ciao e buona serata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2016
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sposto in sezione adatta.
     

Condividi questa Pagina