Come ogni anno si terrrà a Perugia l'Eurochoccolate, manifestazione in nome del cioccolato. La scorsa edizione è stata costrita una 500 interamente di cioccolato... che camminava autonomamente.... Delizie di tutti i tipi.. dai dolci... alla "carne"..... Quest'anno, oltre al solito bagno di cioccolata sulla vasca di modelle nuce sarà allestita in Corso Vannucci una vera e propria piscina di cioccolato con tanto di bagnine "baywatch" che faranno.... Per chiunque volesse maggiori informazioni... http://www.eurochocolate.com/perugia2004/index.html
OK ma quando si terrà? Poi ci dai l'indirizzo dell'albergo? Visto che veniamo da lontano mica possiamo fare tutto in giornata
Allora... la manifestazione si terrà dal 16 al 24 Ottobre... Per l'albergo.. sta in via Campo di Marte... Davanti alla caserma dei carabinieri...
Io ho vissuto 10 anni a Perugia: effettivamente in quel periodo se ti fai un giro in centro riski di ingrassare di 10 kg solo sniffando gli odori
Ice visto che sei di Perugia, per caso conosci un albergo che si chiama "Barone"? (dovrebbe essere da quelle parti)
humm... pero' il sapore della tipa lo preferisco di "pesce"...(dove serve al punto giusto ) sono un po' all'antica
Re: Eurochoccolate 2004 ma dove l'hai viosto questo eurochoccolate 2004? a Las Vegas??? Giovane qui siamo a Perugia... Italy!!!!!!...... l'unica cosa che ti faranno vedere e' la 500 di cioccolata che cammina da sola.... capi'?? Dillo che e' tutta una scusa perchè vuoi un raduno dalle tue parti!!!
Re: Eurochoccolate 2004 E certo che è una scusa per fare un raduno... Comuque dillo pure a chi già c'è stato a perugia.. Fichette a go go!... non è come l'umbria jazz... però..
Re: Eurochoccolate 2004 io perugia la conosco e ho visto anche la consistenza di alcune perugine.......... che cioccolatini!!!!!!