Ragazzi qualcuno conosce questo sito ?? http://www.motor-distributors.com/inventory.asp i prezzi sono secondo me troppo bassi per il reale valore di mercato... e' una bufala??
la distanza non è un problema...con quello che costanoi voli oggi... il problema è "legalizzarla" ovvero...iva, immatricolazione....boh.. sarà facile?
questa è una bella domanda......chissà che non spunti fuori una serie di carte, bolli, traduzioni ed altro pari a 4000 euro..che riporterebbe i prezzi sulla terra...
beh no alla fine sempre è sempre comunità Europea... sarebbe come comrpare l'auto in germania... quindi IVA e immatricolazione!
Bufala. Avremmo gia fatto tutti i miliardi. Una 120d con 20mila km del 2006 la compri a 10mila la rivendi a 25. Su dai.
aspetta..devi aggiungere la traduzione giurata del libretto...che, anche se non sono tanti, dovrebbero essere 800/1000 euro...
raga ho bisogno di una informazione. in pratica ho trovato su autoscout24 un auto ad un prezzo molto ma molto interessante. ho contattato il venditore tramite il form di autoscout e lui mi ha detto che l'auto si trova a Londra (l'auto jha la targa con la D di germania)e che se sono interessato all'acquisito devo fornirgli nome e nominativo e lui mi invia la macchina, io ho tempo 5 giorni per controllare che sia tutto ok, macchina e documenti, e qualore sia ok invio i soldi tramite la compagnia con la quale è stat inviata la macchina, altrimenti questa compagnia se la viene a riprendere, sempre a spese di questo tizio.. che mi dite a riguardo?? anche ci fosse qualcosa che non va io non pago e chi si è visto si è visto. ditemi qualcosa a riguardo
ah un altra cosa ma l'iva si paga sul quello che eventualmente pago al tizio giusto??? e quanto costa l'immatricolazione?
si chiama elias laub. ok mettiamo sia una truffa, ci ho pensato anch'io, come mi potrebbero fregare??? se io non firmo niente non mi fregano giusto? l'unica cosa che potrei firmare è il corriere che mi porta l'auto, ma quello non è un documento che attesta un acquisto no?
fai come vuoi, ma tranquillo che se ti vogliono fare una sola in una maniera o nell'altra ci riescono. Questa è gente che le bufale le dà per mestiere, quindi sanno come fare, poi ripeto c'è il libero arbitrio.
però nessuno non ha una voga idea di come potrebbero fare no? ah una cosa, come faccio a sapere i costi per immatricolare un auto?
io un 4 anni fa cercavo una miata....ne trovai una prezzo interessante,ben tenuta.Mi scriussero che stava in inghilterra e che per motivi di lavoro doveva vendere l'auto perchè se trasferiva...voleva che gli mandassi nominativo e tutto.... Lascia stare...può anche essere un modo per accaparrarsi i nostri dati per poi rivenderli a terzi:wink:. Quello che mi fece desidtere di più da mandargli i dati era che dopo lessi motorizzazione...Miata MX5 2.0TD. Cmq lascia stare....nessuno per quanto sia onesto ti incia un auto tramite corriere
tanto per mettere i puntini sulle i, anche io credo che sia una fregatura. inoltre l'annuncio ora non esiste più! chissà come mai???