1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

etk tis

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Prada, 16 Aprile 2004.

1. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    dove trovo il catalogo con tutti i pezzi in esploso e i codici dell'E36 coupè???
    come si chiama etk o tis???

mi piacerebbe averlo......
    potete aiutarmi?

2. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.823
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    L'ETK BMW è un catalogo informatico che ti da il codice di tutti i pezzi della tua macchina in base all'anno di prima immatricolazione o dal n° di telaio.
    Il TIS BMW invece deve essere un manuale informatico di come eseguire montaggio parti e interventi di manutenzione per tutte le BMW.
    Entrambi li trovi su eMule.

Sfrutto l'occasione per chiedere ai guru del forum (TheRiddle, BlackThunder, Blinker, RiverwindMDS, RossoCorsa solo per citarne alcuni) qual'è la versione del TIS (scaricabile da eMule) che è in Italiano o almeno in Inglese (visto che finora ne ho trovate una in Spagnolo e una in Tedesco per me sono quasi inutilizzabili). [-o< [-o< [-o

3. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Addirittura "guru".... grazie per la considerazione.
    Il mio TIS è in inglese, ma non l'ho scaricato da emule, perchè li ho trovato solo in spagnolo come te.

4. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ringrazio anch'io! :biggrin: :lol:
    Aggiungo che il TIS che ho trovato io è in inglese e purtroppo si ferma all'inizio del 2001 dunque non ci sono i restyling delle E46.
    L'ETK invece lo si trova molto più facilmente, se siete degli abitué del magazzino ricambi dovrebbero imprestarvi la copia del mese precedente (che loro buttano) abbastanza facilmente: la installate e poi gliela riportate in giornata! Alla fine siamo noi che gli facciamo un favore perchè arriviamo lì già col nostro codice giusto senza che loro devano perdere dieci minuti a cercare ogni pezzo che vogliamo ordinare!
    Prada contattami pure in PM...

Condividi questa Pagina