ma che ***** scrive questo sull'annuncio?!?!? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8612908&id=67960785 leggete bene dettagli prezzi ecc quanto si è drogato prima?
Caxxo è un'occasione .... la M6 diesel!!! 507 cv e fa 15 km/l!!!! L'unica cosa che mi frena è che questa ha 2/3 porte io ne volevo 5/6 ..... ........ ahahhahahaha ma questo fa uso di crack!!!!!
ce n'è di gente strana in giro! mi si vuole proprio l'M6 2300 diesel (ovviamente aspirato) da 507 cv con cambio manuale
azz, peccato che sia 2/3 porte, se era familiare, cabrio e col tetto apribile panoramico in cristallo la prandevo di sicuro!
ma non puo' essere un annuncio vero ,daiii il tipo è fuso! poi va in revisione dopo un anno???? ahhhhhh
Certo che se qualcuno risponde a questa inserzione abbiamo la dimostrazione che le malattie mentali esistono. Puzza cosi tanto di truffa che non si puo tenere aperta la pagina ...
povero se qualche pirlotto ci casca!!! ciao ciao soldi, a mai piu M6!! la foto è presa da un altro annuncio, tralaltro di un concessionario della mia città (Morellato) che ha un annuncio per una M6 anche lì su autoscout! cercate M6 in zona CAP 67051... e avrete questo annuncio: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4040532&id=66064222 PS qualcuno ha provato a chiedergli informazioni al cell e se è possibile visionarla?
Ragazzi è la dimostrazione che la BMW fa dei signori motori....tirare fuori 507 cv da un 2.300 cc non è da tutti!!!! Pazzesco...
Fossi piu vicino oserei chiamarlo e spacciarmi per acquirente... magari andando a vedere l'auto..... metti caso nella sua follia fosse tutto vero??
la tentazione sarebbe forte, ma è solo sua follia o un tentativo per ciularsi 47000euro di qualche pollo perchè la macchina "vera" è quella del concessionario della mia città (come ho scritto sopra) con la quale ci gira anche il proprietario del concessionario (bastardo!)... lo stronxetto dell'annuncio ha solo preso una foto dall'annuncio del concessionario in questione e fatto un annuncio ASSURDO (notare come spinge sul fatto che sia diesel nell'ultima riga della descrizione)... cmq l'ho segnalato ad autoscout... scherzo o truffa, non si sa mai.
vabbè ma il tipo che ci guadagna scusa?? ti pare che ti danno 47 mila euro cosi...magari sulla postepay?
magari ha la tariffa autoricarica sul cellulare e chi chiama lo ricarica.... in quel caso i polli saremmo noi Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c'era un tipo di truffa con gli assegni... non ricordo bene che facevano, cmq erano rumeni... se non ricordo male ne avevano parlato pure alle iene. macchina andata e zero soldi! i polli purtroppo ci sono, e certa gente prima o poi li trova... anche se x quel che ha scritto il tizio penso più a uno scherzo!
bella questa...mentre leggevo l'annuncio non sapevo se ridere o piangere! bè qualcuno per cascarci deve essere cerebroleso al massimo..