Ciao a tutti, ieri ho montato gli angel eyes sulla mia M3 e ho notato che stanno male quando accendo anche gli anabbaglianti, perchè la luce degli angel è bianca/azzurra, mentre quella degli anabbaglianti è sul giallo (non ho gli xeno). Avrei dunque pensato di sostituire le lampadine degli anabbaglianti con altre che emettano una luce bianca. Esistono in commercio? Eventualmente sapreste consigliarmene un tipo? Grazie
se vai in qualunque autoricambi vendono le lampade ad effetto xeno,costano sui 25-30€,dicono che fanno luce in + ma io le ho montate e poi tolte,finchè non piove si vede decisamente meglio,ma appena si bagna l'asfalto non vedi + un tubo....
Leggendo altre discussioni mi sono deciso di montare le Philips blue vision. Che caratteristiche devono avere? Ho letto infatto che esistono lampadine H4 ed altre H7, che differenza c'è? Inoltre quanti watt devono avere, 55? Grazie
Grazie mille! Evetualmente sai dirmi anche dove posso trovarle? Per quanto riguarda gli xeno, ormai ho appena montato gli angel (anche se uno non funziona e quindi li devo riordinare) e quindi per ora sono a posto così. P.S.: sapete dirmi la differenza tra lampadine H1, H4, H7?
Secondo voi sono migliori le philips blue vision o le vision plus? A me interessa che la luce sia bianca(azzurra, simile agli angel ccfl
Le H1/H7/H4 sono le sigle dei vari attacchi. Gli xeno puoi montarli anche sui tuoi fari senza nessuna modifica
Blue Vision = luce bianca/azzurrina, visibilità uguale rispetto alle lampade normali in condizioni normali, visibilità con la pioggia pessima. Scarsa durata Vision Plus =luce bianca/giallognola, visibilità rispetto le normali alogene nettamente superiore in tutte le condizioni atmosferiche, scarsa durata
Per scarsa durata quanto intendi? Ho letto che durano anche più di un anno. Per gli xeno per il momento è meglio che mi trattengo con le spese...