Sto preprando il mio 320 prerestyling, e mi manca la scelta dei cerchi. Qualche consiglio? Non voglio cerchi originali bmw, la parola originale non mi piace
foto??? sai perche ieri sera ho visto diversi cerchi da 18 e 19 a canale rovesciato ma non rendono tanto la loro grandezza, tocchera mica mettere dei 20?
I 18" IMHO (e non solo secondo me) sono esagerati per 150cv, non per dire che li hai messi tu li devon mettere tutti. Uno degli innumerevoli post a riguardo: http://groups.google.com/groups?hl=...0effd04dc.123401%40mygate.mailgate.org&rnum=3
ma questo è completamente fuori...204 cavalli sono pochi per mettere i 18"..allora tutti noi del forum che li abbiamo siamo dei pazzi??? ma andiamo..
Ma ci fai o ci sei? Geno ha un 320 e pure tu mi pare. Dire di mettere i 18" solo perché hai una BMW è a dir poco superficiale. Ci sono tanti aspetti da considerare. Se vuoi comunicare costruttivamente fallo sennò evita, dalle tue parole spesso trasuda inesperienza. Quanti anni hai? Thanks
A me i cerchi da 18 piacciono tantissimo, però non li avevo ordinati per due motivi (oltre ai 1000 euro da sborsare, che però a questo punto passano in secondo piano), il primo è che temo di avere problemi sul bagnato e d'inverno sulla neve (montano i 255/35 al posteriore), il secondo è che mi sembrano esagerati (sono gli stessi della M3 come misure) per un'auto Diesel con "soli" 204 CV, sulla 325ci montavo addirittura dei 16 pollici 205/55. mi riferivo al tuo post ovviamente...ma perchè nn cambi spacciatore?
state calmini ragazzi,ogniuno e libero di fare le scelte che vuole,e inutile arrabbiarsi,anche io ho i 18,e se fosse x me metterei i 22'. Tanto in macchina ho sempre la futura moglie e piu di tanto non mi fa correre ne con l'asciutto e figuriamoci con il bagnato. Se voui far sbavare chi ti sta intorno metti i 18,se non te ne frega un cazzo metti i 17 e la potenza del 4 cilindri la scarichi senza problemi
Ma c'è bisogno di litigare per un pollice del cacchio Io sono dell'idea che ogniuno fa quello che vuole, se vuole mettere i 18 su un 320 da 150cv sono fatti suoi. Ritornando in argomento io ti consiglio i BBS da 18