BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Errore 2620, odt e90 egr, lenta accelerazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Errore 2620, odt e90 egr, lenta accelerazione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Jacopo e90, 5 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. Jacopo e90

Jacopo e90 Aspirante Pilota

1
    0
    5 Maggio 2020
    Scurelle
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e90
    Buonasera ragazzi, grazie pee avermi accolto al forum..
    Da un po di giorni ho qualche rpoblema con la mia bmw
    È da due mesi che in accelerazione tarda un po ad accellerare come se ci fosse fap p egr intasati.. Nessuna spia però
    Ho smontato egr e pulita.
    E ho trovato il tubo flessibile che va dal filtro aria alla presa aspirazione crspato( ci ho messo nastro isolante e fascette mentre arriva il tubo nuovo..) oggi mi è arrivato lo strumento oer diagnostica e mi ha rilevato su due app diverse lerrore p2620 cioè uscita pozizione acceleratore.. Cosa sarà mai? Ho pulito la valvola egr da poco, magari non bo riattaccato bene il sensore posto sulla farfalla? O é da cambiare il connettore sulla farfalla? Boh
    Era meglio se non compravo sto ODT, mi fa salire l'ansia..
    Vi prego qualche consiglio! Ringrazio già.

2. wewwo

wewwo

12.455
    2.006
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    287.800.621
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW

3. wewwo

wewwo

12.455
    2.006
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    287.800.621
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Gentile utente @Jacopo e90 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina