Ebbene si, prima una e poi l altra sono morte le mie luci di posizione posteriori... smonto, controllo la lampadina ed è integra , porto la macchina in BMW e la diagnosi è che entrambi i gruppi ottici sono da sostituire....anche se gia li hanno sostituiti l anno scorso per il richiamo sulle guarnizioni difettose Hanno fatto una lettera di accortezza cliente e FORSE... molto forse... mi passano il tutto in garanzia... ho anche scoperto che dovevo effettuare un richiamo sul "riscaldatore filtro gasolio"
Che sfiga paurosa! anche a me hanno sostituito i fanali... ma per fortuna (tocco ferro) per ora è tutto ok! cmq seguo x vedere gli sviluppi del caso!
l'abbiamo fatto in molti con la e87, me compreso 10 giorni fa in garanzia, strano che nn ti sia arrivata la raccomandata bmw per il richiamo
In teoria nel richiamo sulle guarnizioni,che ho fatto anch'io,sostituiscono solo le guarnizioni e non tutti i fari...
nel richiamo controllavano lo stato delle guarnizioni e del faro, a quel punto o cambiavano solo la guarnizione o tutto il faro