Sto cercando dei cerchi per le gomme termiche per la mia E82 Futura e ho trovato dei V141 a un prezzo molto interessante, secondo voi ci stanno bene? Se non sbaglio è un modello solo per la berlina...
Secondo me non ci stanno male, ne ho già vista qualcuna con i v141...anche se per le termiche ti consiglio i 16 perché anch'io ho i V141 in box (ora monto i 108M) ma faccio fatica a trovare delle termiche ad un prezzo che non sia improponibile....tant'è che stavo pensando anche di passare ai 16 in ferro
In realtà ho già 4 Nokian da 17, l'anno scorso le ho montate sugli stessi cerchi che uso per le estive. Ora sono in dubbio se prendere altri 4 cerchi per le invernali oppure montarle definitivamente sui miei 256 e in primavera passare ai 18. Sul prezzo purtroppo hai ragione...
Per come la vedo io allora monta le invernali che hai ora sui 17" ed in primavera passa ai 18" che migliorano notevolmente l'estetica della vettura
Io ora la uso ogni giorno facendo una media di 45km con una percentuale di 40% autostrada (tieni conto però che sono orari di punta quindi molto spesso su questo 40 la metà sono fermo in coda) e 60%città e riesco a fare i 14km/l standoci attento se no direi che una media giusta sono i 12-13km/l Quello sicuro per il prezzo dei cerchi però tieni conto che sui v141 io posso montare le 205/50 che a mio parere sono molto difficili da trovare e se si trovano decenti hanno prezzi molto alti, invece sui 18 credo che tu possa montare i 215 davanti ed i 245 dietro che non vorrei sbagliarmi ma forse sono un po' più reperibili delle prime, no? Poi sta tutto nel trovare una buona offerta per i cerchi così come l'hai trovata per i V141