22 Marzo 2007, Spazio Savona 56, via Savona 56, MILANO VIP-CARD "La presente card è strettamente personale l'esibizione consente un accesso privilegiato" PRESENTI: Head, Trudy, Kixolo e Iudexmaximus Carine le tre E93! E MOLTO carina anche Federica Fontana! Seguiranno foto e commenti...
tra ke due ui scelgo ancora la fontana s psrte commenti sul fisico delle presenti, che demando alle foto che verranni postate sulla vettura... beh in versione cabrio è affascinante, e a differenza di monte C+C non ha il posteriore eccessivamente alto che stona. unternamente è una E9x in tutto e per tutto con i suoi pregi ed i suoi difetti. diciamo che nel complesso la preferisco di gran linga al coupè, ma non so se la comprerei, non mi ha fatto innamorare. quello che invece ho visto e che voglio è l'interno in pelle rossa
è così che lavorate? volete reclutare le standiste BMW? roba da matti....che soci..... scherzi a parte che ne pensate della vista 3/4 posteriore della cabrio? Kikolo gli interni rossi ormai sono d'obbligo....troppo belli
ma l'hai vista dal vivo? lo chiedo perchè in foto anche a me ha lasciato perplesso ma magari dal vivo è bella......ovvio che il bello è soggettivo....
foto..... L'allegra brigata.... Io fotografavo Mangiare abbiam mangiato (poco ) bere abbiam bevuto (abbastanza ).... Peccato solo che durante lo spettacolo non davano nè da mangiare nè da bere Lo spettacolo (bello ) e la presentazione della e 93 con federica fontana. Scusate la franchezza: ma cazzeruola che bel figotto!! Anche se è davvero notovole, io dico che in tv rende meglio. E per questo qulalcuno mi picchierà di sicuro! e in fine.... anche se non esattamente di mio gradimento..... i tabbiotti: Con la marea di gente che c'era a questa presentazione fare foto era davvero difficile, altre sono qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96768&highlight=presentazione+e93 Un grazie a BMW e ai 3 imbucati. Cmq le sigarette le avevo nel cassettino a sinistra del volante... Sono un genioooooooooooooo!
Cmq, per dovere di cronaca, ci tenevo a sottolineare che ieri sera, in quel della presenatazione, c'era una forte concentrazione di FIXA! Ricordiamo tutti anche la performorance di Head, che si è dileguato nel magazzino giacche...con le ragazze del deposito.
ma la tua quasi moglie sa che scrivi in questo forum? e soprattutto sa che cosa scrivi? GRANDE HEAD!!!!!!!
pronti! chiappe della fontana "doppio rene" delle fontana ehm.... ciappe della e93 e doppio rene e93 il confronto co l'altro doppio rene non tiene
non pensate male... è perchè gli avevano perso la giacca è tornato con i capelli tuttiscompigliati, con la camicia mezza dentro e mezza fuori... ma noi testimonieremo tutti che era per la giacca dispersa!