Re: Emblemi cofano anteriore E46 ah ok proprio il simbolone.... ora penso se potrei metterlo da qualche parte magari negli interni.....
ora smonto il mio stemma e vedo l'attacco, la circonferenza è unica per tutte le serie 3? se no, mi darsti la circonferenza?
allora... visto che mi e' sbuccicchiato tutto lo stemma me ne servirebbe giustappunto uno il diametro dello stemma sul cofano anteriore dovrebbe essere 8,2 cm, puoi verificarlo? perche' quello dietro e' piu' piccolo non sono uguali... ma sono originali quelli che hai tu? se mi fai sapere magari te ne prendo uno... l'unica cosa che mi chiedevo e' se devo cambiare anche i gommini dietro... ma hai anche quelli?? grazie
gli stemmi sono identici. misurato...82mm misurato anche da piolo a piolo......sono identici....fammi sapere. head
i gommini magari te li posso trovare...ma con fatica... prova a veder se i tuoi sono buoni ancora ( dovrebbero esserlo...servono solo da aggiustaggio per i due diametri diversi tra piolo e foro e per non far entra acqua nella carrozz. ).
controllo e ti faccio sapere entro stasera intanto se mi dici come e quanto vuoi.. o mi lasci una mail o mi scrivi in pm
Guarda il mio post di apertura. 10 euro + s.s. ( 3/4 euro ) In pm indirizzo e codice ricarica postepay. grazie head