ho provato a leggere ma niente..da nessuna parte... cmq si può scaricare con outlook per scaricarla.. popmail.virgilio.it 110 (entrata) popmail.virgilio.it 110 (entrata) ecco fatto :wink:
io avevo un account tin.it, che è lo stesso di virgilio... da quello che ho capito non puoi usare outlook (o analogo) a meno che tu non ti connetta alla rete tramite tin/virgilio... è una cosa aberrante, ma è così!
fatevi gmail che potete leggere e inviare da qualsiasi connessione e lasciate perdere sti barboni di tin.it e libero.
quoto, io ho tutt'ora svariate mail su virgilio, e da poco + di 1 anno non si può scaricare la posta se non ci si connette con tin/alice comunque c'e' un programmino che si può installare e che emula il server di alice/tin (e di molti altri) e permette di scaricare la posta comunque, l'ho provato e funziona, la cosa non bellissima è che tutte le mail devono passare dal server di sto programmino, che è di un italiano, e dice di non farne nessun uso, ma non si sa mai
per usare la connessione corrente anche se la posta non è dello stesso gestore outlook:strumenti:accountosta elettronicaroprietà:connessione....impostate adesso la vostra connessione e spuntate:wink: