Elettroventola del clima sostituita con una nuova ma non parte!! AIUTO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elettroventola del clima sostituita con una nuova ma non parte!! AIUTO

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da ninogabbana, 22 Novembre 2014.

  1. ninogabbana

    ninogabbana Kartista

    102
    1
    25 Novembre 2007
    Reputazione:
    12
    BMW 730D E65 170 KW
    La mia BMW 730D e65 170 KW 231CV ha un piccolo problema all'elettroventola del clima , primo soluzione la casa made mi consiglia la sostituzione .....
    la situazione non cambia dopo aver speso circa 8 5 0 , 0 0 e u r o , mi dicono che dovrei lasciare l'auto per individuare il guasto, il mio primo pensiero , forse dovrei prima fare un prestito , cosi' poi potrei riprendere l'auto dopo il super controllo.
    Alla fine , ho sentito un'altro parere da un meccanico , per il costo di 3 5 0 . 0 0 euro, si e tenuto l'auto per tre giorni ,per poi dirmi che potrebbe essere la centralina , ma quale gli dissi?? lui rispose quella principale....
    Al momento il clima funziona bene in AUTOSTRADA , la ventola gira per inerzia e il clima funziona perfettamente , ma quando mi trovo in coda il clima quasi non funziona ......

    Adesso chiedo un consiglio al Forum b m w P a s s i o n .

    Rimango in attesa di un vostro consiglio,grazie anticipatamente!
     

Condividi questa Pagina