Elettronica motore M3 e36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elettronica motore M3 e36

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alarm74, 8 Settembre 2004.

  1. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Che Voi sappiate l'elettronica di gestione del mio modello è in grado di adattarsi allo stile di guida del momento?

    Ve lo chiedo perchè noto differenze importanti di erogazione a regimi medi e bassi, tra quando vado a spasso con un filo di gas e poi accelero pesantemente (erogazione + pigra e qualche incertezza) e quando invece guido cattivo per un certo tratto (erog. + fluida e + rapidità ad accelerare tra 2000 e 4000 giri circa).

    Grazie per le Vostre informazioni.
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
  3. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Grazie, già letto, ma niente da fare: è tutto diverso in quanto la mia ha l'acceleratore tradizionale, con un bel filo che apre le 6 farfalle.
     

Condividi questa Pagina