C'è qualcuno che ci va? Io o martedì 14 e mi sento le conferenze stampa oppure venerdì 17 che così entro gratis E' a Milano... :wink:
Aspetta un pò, la gente va a letto presto e si sveglia tardi Vedrai che durante la giornata qualche adesione la trovi :wink:
io saro' presente ed espongo al padiglione 4 nello stand " Giudici", dalla prossima stagione siamo in moto mondiale GP!
errata corrige, forse martedi o forse mercoledi... endrysim, se sei al padiglione di giudici vengo a farti un salutino
yessssssssssss............ it's true ma il nome Banshee originariamente identifica degli spiriti delle leggende popolari irlandesi, nella tradizione fantasy (ovviamente più moderna) viene descritto come una strega il cui urlo può uccidere all'istante. Questo mito è uhna distrorzione della tradizione originale che invece descrive le banshee come degli spiriti femminili che si aggirano liberi nelle campagne, intorno a fiumi e sorgenti. La banshee protegge alcune famiglie e alla morte di un componente, le sue grida di dolore si sentono per tutte le valli irlandesi, infatti passa la sua esistenza a piangere i suoi "protetti". cmq ho trovato questo: http://www.daltramontoallalba.it/paranormale/banshee.htm non è proprio vero... però più o meno ti fai un idea di quanto sia confusa l'origine del nome