Ieri ragazzi ho fatto l'assetto alla mia BMW e ho provato a non togliere i distanziali (18mm), il risultato è che in due le ruote non grattano,( in quattro devo ancora testare). Il mio mecca mi ha detto che se avessi i 18" i distanziali li avrei dovuti sicuramente tornire.. (provato su un'altra e46). Cmq il risultato è come me l'aspettavo: WOW!! \/ . Se vi interessa ecco alcune foto: prima- e dopo- Che ne dite...
Una domanda visto ke si parla di distanziali!!! Sò ke sono illegali e ke in teoria i carabba e company se se ne accorgono possono fare storie; una persona ieri m'ha detto ke sul codice c'è scritto ke le ruote nn possono superare il passaruota e ke quindi finchè è a filo nn fanno storie, oltre invece si! Ke mi dite a tal proposito??? :question:
Per quanto ne sò io i distanziali anche di 5mm sono illegali in quanto modificano le misure riportate sul libretto. Però per qualche motivo (per fortuna nostra) sulle Bmw non ci fanno molto caso (sgrat-sgrat-sgrat), sarà che sono tedesche, sarà che sono grandi e allora non si nota, sarà che con i cerchi da 17" in sù pensano sia il cerchio così largo, o forse più semplicemente sarà per culo..
sta veramente bene così assettata,sarà la mia prossima modifica,per i distanziali non posso far altro che quotarti
esatto.. tutte le altre fregnacce tipo che finchè la ruota sta dentro al passaruota sei in regola sono favole.. anche se non so come ci si comporti nel caso di cerchi che vanno per forza montati coi distanziali per colpa del loro ET.. cmq complimenti per l'assettino così sta veramente una favola
'stardi e se allarghi il passaruota per farci stare dentro la gomma? anche? gia che hai toccato l'argomento.. ma se tu metti una misura che non è prevista a libretto (mi pare che a san marino non ce le avete neanche scritte..) e poi vendi la macchina a un italiano... puoi lasciare quelle o ti devi adeguare alla motorizzazione italiana?
Và adeguata alla legge Italiana....e non và sempre bene....guarda pirataNero che comprandola a san marino ha dovuto immatricolarla per forza in italia....risultato finale non li hanno segnato le gomme a misura differenziata Almeno mi sembra di ricordare così. Siamo culattoni raccomandati noi!!!!! Anche Mpower3246 ha montato i Csl con misura della spalla differente dall' M3 standard.....tanto a noi non ci fanno niente!!!!! :wink: Sciau bello!!!!!
Oppure mi intesti la macchina a me!!!!!! Anche perchè tu non potersti...io per prendere la residenza Sammarinese sono stato costretto a sposarmi!!!! Ma non è che mi sono sposato apposta per la residenza...non pensate male :^o :^o :^o Senza ombra di dubbio...sto scherzando!!!! Ciao da Robbè@@
E no...e che caxxo!!!! Abbiamo già dato noi......e se mi chiedi se ha qualche sorella anche lei ha già dato!!!! Te ne tocca trovarne un'altra la vedo dura......
neanche nipoti / cugine ecc? mi sa che ti devi sbrigare a fare una figlia allora cmq siamo andati un po fuori topic... ora mi linciano