Ieri mattina ho portato il mio Bimbo in concessionaria per effettuare il tagliando, precisamente l'ISPECTION II. Oggi pomeriggio l'ho ritirato...pagando la modica cifra di 400 Euros... Cazz... Che botta! Allego la scansione della fattura Considerate che l'inspection II prevede la sostituzione delle candele, che ho provveduto a prendere a parte...Brisk DOR15LGS (Una Bomba),e sostituzione del fitro aria che chiaramente non ho fatto toccare visto lo SprintFilter gia in sede! ...da sottolineare che però al posto del classico olio Castrol TXT ho fatto mettere il TWS Motorsport! Che ne pensate?
azz 15 euro al litro l'olio... qual'è il filtro che ti hanno messo in conto da 56 euro? mmm.. e poi.. come cazzo la contano la manodopera alla bmw 1 UL 5 min... 10 UL= 50 min strano... cmq mica male 500 euro per un tagliando dai...
Mi associo anche io ho pagato la stessa cifra, c'era in effetti anche la verifica dell'impianto A/C. Ma non ho cambiato le candele che mi hanno assicurato vadano bene sino a 100K KM
In Svizzera sono compresi tutti i servizi per i primi 10 anni o 100'000 KM...e la garanzia è 3 anni estendibile a 5 (appena saputo). Scusate...non siate troppo gelosi!