Ragazzi finalmente l'ho presa,ci sono un pò di lavoretti da fare,ma con il tempo tutto tornera perfetto come quando era nuova!:wink:
E' molto bella.............. complimenti.......... Come hai scritto tu qualche modifiica fuori va fatta........... vede frecce gialle da togliere....... Ti faccio notare che non è una "Pre-Restyling"....... Il muso .......taglio fari, paraurti anteriore........ sono della "Restyling"
complimenti anche da parte mia!!!! qualche modifica e diventerà perfetta!!! P.S: cancella la targa...
Si ragazzi di lavoretti ce ne sono da fare,la carrozzeria è stata rifatta in qualche puinto e non a regola d'arte,per questo sono riuscito a spuntare un buon prezzo,le frecce bianche le ho già ordinate in germania da keitzel24,i cerchi stanno aspettando le scarpette per essere montati,mentro dentro montero solo le cornici cromate della stumentazione!L'altra pre-restyling che avevo prima ora è in uso a mio papà ma sempre in ottimo stato e in ottime mani!!!!!!!!In settimana dovrebbero arrivare gomme e frecce,la devo portare a lucidare e poi vi farò vedere i risultati!!!!!!!!!!!!!!!Grazie ancora per i complimenti Mi sa che appena trovo l'occasione monto il M-tech II,Che ne dite? P.S Quanto so brutti i tombini
Class bell'auto, come prima cosa c'è da cambiare le freccie, poi i cerchioni con un minimo 17"che ci stanno da dio, poi i faretti bi-xenon lo specchio elettrocromatico se non ce l'ha, e magari un bel navi 16:9 così avrai un auto full optional :wink:
ciao, complimentoni per l'auto...per i cerchi,non potevi sceglierne di più belli, ottima scelta. Frecce? io lascerei anche quelle arancio, Vedrai, cambiati i cerchi, è tutta un altra auto. Interni? Stupendi. Ciao