Ciao a tutti, sono Alberto, milanese (anche se di origini bresciane) e possessore fresco fresco di BMW 320d Attiva E91 (ritirata l'1 febbraio). Vengo da un'Audi A3 e devo dire che, sebbene la A3 sia stata veramente una gran macchina (con cui ho percorso quasi 120.000 km in due anni), per la nuova BMW non ho veramente parole... Anche se non sono assolutamente nuovo al mondo BMW (mio padre viaggia in BMW da sempre ed ha tutt'ora un 530d) le prime impressioni sulla nuova macchina sono veramente più che ottime!! Naturalmente mi riservo di riportarvi foto e qualche impressione più approfondita non appena avrò avuto occasione di percorrere qualche km con la nuova arrivata!! Questo l'allestimento (oltre naturalmente al pacchetto accessori incluso nella configurazione ATTIVA): - metalizzato (nero) - interno stoffa pelle nero/antracite - navigatore professional - park distance control (anteriore e posteriore) - impianto Hi-Fi - pacchetto specchi retrovisori - cerchi 17" (style 160) - interfaccia Ipod - cruise control A presto su queste pagine! ciao :wink:
complimenti per la macchina..ma a nessuno piace il graphite come colore??la mia è così..mi fa impazzire..ps=complimenti per l'acquisto..gran bella macchina non te ne pentirai..
benvenuto e complimenti anche l'audi a3 non è male come auto, a parte il fatto che ha la trazione dalla parte sbagliata
Per la verità credo che il graphite sia bellissimo! era l'altro colore sui cui ero incerto ma alla fine non ho resistito alla tentazione e l'ho presa nera!