Finalmente ho fatto le foto al mio amato touring che ne pensate??? Consigli su modifiche??? gli interni in PELLE!!!
qualsiasi macchina stupenda, se una volta entrati dentro emana tanfo di tabacco, perde :) (ex fumatore rulez) bella davvero, ma no nriesco a capire una cosa: il volante sembra di un anno e i fari anteriori di un altro. sbaglio o quel volante è quello subito dopo il mio del 93 (a me manca lo stemma colorato), però quei fari sono di un 99? forse mi sbaglio, è solo un'impressione.
Re: ecco le foto....ora i vostri consigli IDEM! :wink: Bella, sopratutto gli interni! Visto che chiedi consigli le prime modifiche che mi vengono in mente: ESTERNI: -Cerchi di tuo gusto minimo 17" (meglio 18") -Un bel assettino per metterla un po' giù -Reni con griglia cromata INTERNI: -Anelli cromati su strumentazione -Pomello cambio cromato (tipo Z3) e leva freno a mano -Poi più che una modifica un consiglio, i tappetini neri secondo me starebbero meglio.. Complimenti ancora per il mezzo!
Complimenti Luigi. La tua BM sta già bene così. Secondo me sei tu che devi scegliere le eventuali modifiche estetiche perchè queste dovranno rispecchiare principalmente i gusti di chi la guida. Per il mio modesto parere posso dirti che una spesuccia molto utile che potresti fare è quella dei BiXenon (ho visto che non li hai) non per l'estetica, ovviamente, ma per la sicurezza e il piacere di guida notturna. Dei bei cerchi anche da 17" starebbero molto meglio e qualche centimetro meno di molle. :wink:
Complimenti Luigi. La tua BM sta già bene così. Secondo me sei tu che devi scegliere le eventuali modifiche estetiche perchè queste dovranno rispecchiare principalmente i gusti di chi la guida. Per il mio modesto parere posso dirti che una spesuccia molto utile che potresti fare è quella dei BiXenon (ho visto che non li hai) non per l'estetica, ovviamente, ma per la sicurezza e il piacere di guida notturna. Dei bei cerchi anche da 17" starebbero molto meglio e qualche centimetro meno di molle. :wink:
I fari Bi xenon mi piacciono molto, ma dopo aver letto qualche cosa ancora non ci capisco molto, mi sapete dire un prezzo orientativo? Cosa bisogna fare dopo in conce..??? centralina, spie luci che si accendono,questo mi spaventa forse per ignoranza. Grazie a tutti accetto sempre vostri consigli.
cè un utente del forum (gsi16) che li vende a 550 euro a coppia..io li ho presi da lui e vanno da Dio! in conce dovresti recarti per effettuare l'aggiornamento della centralina luci (una trentina di euro)..perche è probabile che una volta messi ti facciano effetto strobo..in quel caso perderesti la regolazione manuale dei fari..eventualmente esistono dei circuiti "fatti in casa" che potrebbero ovviare al problema...
Lasciala così! ma se proprio vuoi fare qualcosa cerca su ebay gli inserti in radica o in alluminio (col tuo colore della pelle io consiglierei radica) Al limite io cambierei anche il volante Comunque ribadisco... così com'è va più che bene...
complimenti per la car!!! per le modifiche, molte ti sono già state suggerite, sta a te, ora, scegliere cosa ti interessa e, nel caso, ti aiuteremo!!! :wink:
Molto bella la tua touring Luigi!!!! Due consigli: un bel assettino e cerchi almeno da 17''!!! :wink:
complimenti e benvenuto luigi......io ll'unica cosa che aggiungerei di corsa sono gli inserti di color alluminio
ma vedi le stesse foto che vedo io? il volante è il base dell'e46, e i fanali sono quelli del restyling e46.... ed è un 2003.... insomma, tutto quadra.
A me piacciono moltissimo le tue modanature (se sono quelle "gommose" sono come le mie ): con la parte bassa della plancia grigio chiaro rendono più morbido e fluido lo stacco rispetto alla parte scura superiore. Con l'alluminio secondo me diventerebbe tutto troppo "freddo" (io ho i tessuti blu marino :wink: ), al quel punto meglio la radica. Ma poi è una questione di gusti...
Complimenti per la bella car: il mio consiglio, oltre a quelli già dati dagli altri ragazzi del forum, è quello di installare dei begli angel eyes ccfl. Sono una figata!!! :wink:
Re: ecco le foto....ora i vostri consigli C'è un sito dove poter vedere dei cerchi da 17 già montati? ...Magari quello di un rivenditore, non so! Vorrei sostituirli nella mia e46 ma vedendo solo le foto dei cerchi non riesco a decidere.... però già dalle le vostre foto nelle firme mi sto facendo un'idea!