ebbene si... con qualcuno non sono riuscito a trattenermi e lo sapeva gia.. qualcun'altro l'ha capito dalla firma che avevo messo ultimamente oppure dal post di vendita del mio 318... per ora le foto.. poi un po di descrizione... dunque.. l'auto è del luglio 1996, ha i reni restyling mentre le frecce laterali no :? (quando avrò un pochino di soldi rimedierò..) l'esemplare in questione mi ha colpito per le eccezionali condizioni e per la particolarità degli interni... appena ho visto le foto non mi convincevano affatto... poi guardandole e riguardandole non mi dispiacevano... alla fine mi son detto.. "ma si.. andiamo a vederla.." e dal vivo fanno tutt'altro effetto.. sono in pelle di bufalo, è molto accessoriata, ha vetri elettrici a compasso, sedili elettrici, computer di bordo completo a 18 tasti, clima bizona automatico, tendina parasole, cromature varie negli interni, credo abbia il pacchetto luci xkè ha le luci leggimappa e le luci sotto le alette parasole.. è tenuta veramente da paura.. di carrozzeria non ha un graffio, dentro sembra non ci si sia mai seduto nessuno apparte il sedile guida che ha il fianchetto leggermente consumato ma direi che è veramente poco rispetto all'età dell'auto... l'unica nota negativa sono i 130'000km, che mi hanno fatto titubare un po... ma conosciuto il ragazzo che ce l'aveva, appassionato peggio di me, mi sono convinto che era un buon esemplare.. mi ha portato a fare un giro e non fa il minimo rumore o scricchiolio.. sembra nuova... ieri me la sono portata a casa... mi son fatto sti 170 km consumando circa un quarto di serbatoio... (il computer di bordo segnava una media di 9 / 10l x 100km...) sono andato veramente come un nonnetto cambiate a 2'000 / 2'500 giri.. qualche volta son salito a 4'000 ma non voglio prenderci confidenza in fretta per evitare minchiate.. in fin dei conti ha sempre il triplo della potenza del mio 318... ha la frizione in rame.. ed è rimappata.. il ragazzo mi ha fatto vedere il grafico di potenza della prova al banco fatta in settembre... 335cv... boh.. non so che altro dire se non che sono veramente felicissimo.. non si può descrivere a parole.. stamattina mi sono svegliato alle 9 (dopo che mi sono addormentato alle 4..) e la prima cosa che ho fatto era guardare sulla scrivania le chiavi.. ancora non ci credevo.. oggi pomeriggio sono andato a trovarla al parcheggio.. e le ho fatto le foto... purtroppo finchè non vendo il 318 non ci posso girare per via dell'assicurazione...... spero di riuscire a darlo via in fretta