Ciao a tutti ho finalmente fatto restaurare i miei 68m. Erano storti e scrostati, ho affidato il tutto a RUOTAMARKET di Milano che si sono dimostrati molto gentili e professionali, il lavoro è un po' caro ma il risultato è garantito. Unica nota negativa: sono arrivato con le gomme vecchie montate sui cerchi ed incredibilmente non hanno la macchina per smontare le gomme. Assurdo per un posto che lavora sui cerchi! Per non fare il viaggio a vuoto ho cercato un gommista nelle vicinanze e mi sono fatto smontare le gomme... Comunque per fare una cosa un po' diversa ho scelto una colorazione antracite e devo dire che il risultato mi garba molto, a voi la sentenza comunque!
Molto belli i 68mmi sono sempre piaciuti:wink:forse li avrei lasciati silver o magari diamantatima anche così non sono male ottimo lavoro:wink:quanto hai speso?
sembra un bel lavoro complimenti, solo che con auto nera li avrei fatti lucidi, antracite stanno meglio con colori medi o chiari
solo verniciatura sono 50€ direi che la rettifica a 40€ non è regalata ma se il lavoro è ben fatto ci sta.
sì d'altronde sono i migliori 17" per le nostre biemme e mi dispiaceva buttarli magari con 350€ compravo qualche made in china ma non è certo la stessa cosa