Visto che siamo in periodo di foto, mi posto il link delle mie, che potete trovare cliccando sulle prime due foto piccole in alto... www.granzmotorsport.tk ciao a tutti!
Che bellissimo esemplare di E30, un bolide! complimenti per le modifiche, io ho una E30 320is cabrio bianca ghiaccio dell 87 con 80.000 km circa........ che non utilizzo piu ormai da 1 anno, non ho il coraggio di darla via, cosi' invecchia nel mio garage in un cantuccio comperta e imballata..... Quanti bei ricordi!!!! Dinuovo complimenti!!!!
Che bellissimo esemplare di E30, un bolide! complimenti per le modifiche, io ho una E30 320is cabrio bianca ghiaccio dell 87 con 80.000 km circa........ che non utilizzo piu ormai da 1 anno, non ho il coraggio di darla via, cosi' invecchia nel mio garage in un cantuccio comperta e imballata..... Quanti bei ricordi!!!! Dinuovo complimenti!!!!
Beh inanzitutto ti ringrazio molto per i complimenti, fan sempre piacere!! Cmq... secondo me, se non la usi, ti conviene venderla; ho visto che le quotazioni della cabrio sono ancora decenti e poi... hai solo 80.000 km!!! La mia ne ha la bellezza di 213.200!!! ciao ciao!
scusa... ma haoi davvero una 320is cabrio bianca??? la 320is non è mai stata prodotta in versone cabrio e l'unico esemplare bianco (originale BMW) la ha siegfried storm (non so coem si scrive) è stata fatta "artigianalmente"??? (che brutto termine)