ciao a tutti dopo secoli di ricerche, attese, speranze alla fine mi sono fatto i 18 modello replica M3 della wsp italy con i giusti ET gia perche come molti alla ricerca di questo modello sanno il problema sta tutto li, e benche i 34/37 montino.. vuoi mettere? ecco un po di foto.. prezzo totale 635 compresa spedizione, bulloni, adesivi m3 e bmw difetti sbeccato in 2 punti, uno impercettibile, uno piu vistoso ma internamente, per il resto divini e perfetti, 0 sbavature:
ottimo prezzo... e bellissimi i cerchi.. aspetto le foto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro, nessuno conosce qualcuno che vende i tappi del coprimozzo bmw?? ma vorrei al posto del blu il nero..
wheels italy, poi li contatti e ti portano a 635 in fattura con sconto, tipo sul sito viene 671.. sono molto gentile e scheggiano nella consegna.. se poi li vuoi a pelo e forse oltre con gli et base allora togli altri 100 euro. c'è chi dice no, chi si, chi forse. fatto sta che poi dipendera molto dalla gomma, e cmq con la macchina anche un po carica e l'assetto sicuramente si,tocca. va un po a culo, ma non mi va minimamente di fare strusciatine e ogni buca o dosso praticamente fermarmi, poi io ho una eletta (avrei potuto anche rischiare).. prossimo passo assetto e spoiler e poi bastaaaa sabato metto le foto.
http://cgi.ebay.de/BMW-Embleme-Schwarz-BMW-Emblem-Black-7-Stuck-/140531231604?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item20b8506b74 :wink:
si s sono questi... visto che ho i cerchi scuri, penso stiano male a mettere quelli originali blu/bianco.. ma nel link di ebay (messo gentilmente da max..) vedo che non ci sono le dimensini.. sono tutti uguali quelli per la bmw..???
camskill del menga, ma spedire 4 ruote attaccate no è, tanto per i 2 lacci che usano per fissarle.. risultato le posteriori a casa da una settimana e le anteriori disperse in austria per errore della dpd.. che giramento di palle! e io che pregustavo il montaggio per il week scorso, mi andrà picche anche questo?
perfetti! sono come i miei, stessi cerchi stesse gomme...solo che io per ora non ho ancora messo gli adesivi M...sono indeciso! cmq complimenti!
bellissimi......sembrano fatti molto bene!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti