Non sono pochi i piloti di Formula 1 che si prodigano in consigli per gli automobilisti per poi disattenderli loro stessi. È il caso di Kimi Raikkonen, testimonial della lotta alla guida in stato di ebbrezza e troppe volte fotografato sotto l'effetto dell'alcol. Tanto alcol, fra l'altro. Nel gruppo di chi, come si dice, predica bene e razzola male, ora c'è anche Giancarlo Fisichella: il pilota romano della Renault, che da molti anni spendeva parole per incentivare i più giovani a non correre in auto (l'ha fatto anche la settimana scorsa, commentando un recente, mortale caso di corse clandestine), è stato fotografato dall'autovelox mentre percorreva a quasi 150 orari un tratto della via Appia con il limite dei 60. "Fisico" , che resterà senza patente per un mese, ha giustificato la corsa di domenica mattina (erano le 4.30) spiegando che stava correndo a casa dal figlio febbricitante. Per la cronaca, era al volante di una "Espace": la Renault sarà contenta...
mi fà piacere perchè sottolinea quanto siano ipocriti coloro che dicono di andare piano! montoya l'han beccato oltre i 200 ma non ha mai detto di andare piano in auto: coerente questo romanetto mi và a fare le prediche a matrix dice di andare piano (COSA GIUSTISSIMA E DOVEROSA) ma poi mi cade e dice che a 18 anni aveva un golf GTI 16V almeno stà zitto! x la cronaca ha avuto pure un bmw 318ti compact finalmente vengono a galla le verità; anche perchè se cammini ai 300 molti giorni all'anno fare i 150 con l'espace è come essere fermo SONO CONTENTO, xchè come ho sempre sostenuto tutti dicono di andare piano ma poi nessuno ci và!
Re: Eccesso di velocità - FISICHELLA SENZA PATENTE Ma te vorresti dire che personaggi come Raikkonen o Fisichella o simili debbano stare attenti a comportarsi sempre come dei santi perchè hanno sempre addosso l' attenzione dei media ? Loro fanno quel cazzo che gli pare e ridono dell' effetto che certe notizie ridicole come questa producono sulla gente.... Raikkonen da buon Finlandese sarà sicuramente un grande consumatore di alcolici, ma quando l' hanno ripreso ubriaco mica stava guidando.. L' hanno pure beccato in una specie di bordello mentre si divertiva con delle zoccole....e allora? Si può solo essere invidiosi
infatti nessunno dice è giusto o sbagliato che corra così... è giusto che nessuno gli abbia tolto la multa!