Già da tempo su ebay se ne vedono di cote e crude, truffe, oggetti contraffatti ecc..... Loro ovviamente se ne fregano, perchè ci guadagnano!!! Guardate un pò le novità in vigore dal 22 agosto!!!!! Tariffe Ebay Aggiornate E' veramente una vergogna!!!! Sta diventando impossibile vendere su ebay, le tariffe stanno diventando troppo alte, per poterci guadagnare bisogna vendere a prezzi alti!!! CHE SCHIFO!!! Mi sa che smetto di usarlo!!!
Re: Ebay............sta diventando insostenibile!!!!!! Cacchio 5,25% del valore finale più tariffa di inserzione
Io ormai lo uso solo per comprare,ci sono ancora delle ottime occasioni da venditori super affidabili.
Certo, gli acquisti sono ancora ben fattibili, anche se bisogna sempre starci attenti, ma le vendite.........
Oggi ho preso la t-shirt Puma "Campioni del Mondo 4" da Footlocker a 29,95 euro Su ebay arriva a 100 euro! Guardare per credere http://cgi.ebay.it/PUMA-ITALY-World...3QQihZ005QQcategoryZ13157QQrdZ1QQcmdZViewItem Questo la dice lunga sulla convenienza di ebay.... altro esempio... mi son preso una polo della Kappa dallo store ufficiale: 29,50 euro, spedizione gratis su ebay la vendono a 39 + spese di spedizione e potremmo andare avanti all'infinito...