Allora... saro' breve! Credo di aver preso una sola!!!! Ho vinto quest'asta sul sito di E-bay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5340470964&fromMakeTrack=true Come richiesto ho versato sul conto postepay del venditore il saldo entro due giorni dal termine dell'asta. Il venditore non si fa' vivo, ho inviato diverse mail per confermare e riconfermare, il pagamento effettuato regolarmente, ma niente! Cosa dovrei fare???? A chi mi devo rivolgere a questo punto???? Aiutatemi grazie!
mha ha solo 3 feddback negativi anche se quelli totali nn sono molti..cmq spesso molti venditori dopo aver ricevuto il pagamento nn si fanno piu sentire ma spedisco cmq l'oggetto... secondo me nn dovresti gia allarmarti..una brutta sorpresa potrebbero essere le spese doganali se si accorgono delle scarpe...
alex leggiti i feedback... secondo me devi stare tranquillo.. gli unici 3 negativi sono 2 dello stesso user e riguardo la risposta del venditore sembra che ci sia stato solo un malinteso per la dogana.... quindi quella aspettatela... l'altro commento invece sembra che la colpa sia dell'acquirente...
io ad agosto ho dovuto aspettare 18giorni che la merce arrivasse e il tizio non si era fatto + vivo dopo che gli avevo fatto il bonifico... mi stavo già incaxxando infatti gli ho scritto l'e-mail, ma è stata inutile xchè dopo 2ore è arrivato il pacco... spero vada così anche a te! :wink:
Lo spero tanto anke io! Ho provato a chiedere il numero di cell del venditore ma nulla! Mah... aspettero'
nn preoccuparti vedrai che arrivano!!!nn ho capito il discorso dell'assicurazione..cioe se la fai ti rimborsano anche le eventuali spese doganali se viene smarrito il pacco???...questo mi fa capire che le spese doganali ci sono..e il fatto della confezione delle scarpe mancante mi fa intuire qualcosa..
Sai per caso a quanto ammonterebbe la cifra delle tasse doganali? Comunque mi sembra sicuro come annuncio.
allora dipende da tante cose..cmq sia credo che il pacco arrivi da un paese extra europeo quindi devi aggiungere l'IVA al 20% e lo sdoganamento sempre del 20%...cmq sia credo che nn abbia mandato il pacco a fattura esposta quindi ti addebiteranno il costo solo se scopriranno cosa c'è dentro..
NON MI E' ARRIVATO ANCORA NULLA! Come faccio per richiedere il numero di cell di un venditore??!?!!?!!
devi richiedere le "informazioni di contatto" del venditore..fai una ricerca nella sezione aiuto e trovi il link...alle mail nn t ha piu risposto?
INCREDIBILE!!!!MI HA STANGATO CON UN FEEDBACK NEGATIVO!!!!! Sto' gran fijodenamignottonasorconarottanculoinfracicatasviolinatabocc... ops... sorry...