E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da antom, 1 Ottobre 2007.

  1. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    sto valutando parecchio in questo periodo l'acquisto futuro.

    inizialmente ero orientato per due scelte estreme:

    M3 E92 oppure diametralmente un X5 SD

    oggi sto rivalutando le mie idee per tanti motivi e volendo rimanere su di una coupè sto pendando di orientarmi verso la versione diesel

    qua la scelta è ambia
    si passa dal meno blasonato 320d passando per 330d e 330xd e il fantascientifico 335d..

    a prima vista quello a me più adatto sarebbe il 330xd in quanto mi piace molto la montagna e in inverno si sa il posteriore non è il massimo della vita, anche se a dire il vero un amico che aveva una 328ci con gomme da neve arrivava sempre a meta senza dover montare gli spykes :eek:

    ecco qua sorge il mio amletico dubbio..... come si comporta il 4x4 bmw, sarebbe capace di regalarmi emozioni oppure mi ritroverei un'auto piantata a terra stile audiquattro che avevo e che di derapare in uscita curva era il suo ultimo pensiero?

    non so se qua qualcuno si è preso la versione 4x4 o l'ha provata a fondo, e quindi vi chiedo dei pareri.....

    so che l'X inoltre non può essere assettato in quanto è gia ai minimi consentiti da tutta la meccanica che passa centralmente è vero?

    altra domanda è il bodykit M che non trovo sul configuratore cosa comprende il kit M proposto sempre nel configuratore....
     

Condividi questa Pagina