No purtroppo è un colore che interessa molto anche a me! Magari dopo 2 macchine nere cambio colore anche su pressioni del parentado. Magari un sparkling o space gray con interni neri e alluminio... mamma mia troppa scelta nn deciderò mai! In più c'è l'idea della 6 che mi gira in testa...
mamo prova a guardare un pò qui::wink: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=18075 tutte e tre le pagine ovviamente
eccola: secondo me è molto meglio spacegrey (o spacegrau o come ***** si chiama) ecco la spacegrau che mi ero configurato (pelle rossa):
guardando queste foto la comprerei subito! http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=495273&postcount=41
Il nero è molto sportivo (anche a me piace tanto il coupè black)... lo spacegrey lo trovo più elegante.. senza rinunciare comunque alla sportività.
aggiungo un'altra considerazione... a me dentro piace da morire con la stoffa/pelle nera per mille motivi, però stavolta vorrei cambiare e non farla nera fuori... tralasciando quindi il bianco, potrei scegliere lo sparkling o altri metallizzati che comportano una spesa di 800 euro + i soldi dello stoffa/pelle Se la faccio nera, scelgo il pastello e dentro metterei ad es. la pelle jade che costa 1800... in sostanza, costa la stessa cifra di metall. + stoffa/pelle Quindi mi sa che propenderò per la seconda soluzione
Anche a me piace molto il nero ma ne ho già avute due e preferirei cambiare. Ora come ora sono orientato su uno sparkling con interni pelle nera ed alluminio. Mah... tanto nn mi deciderò mai. Forse prima dovrei decidermi anche su che auto acquistare....
A me piaceva, ma il mio amico mi ha detto che l'ha vista a Misano per la prova e non è il suo colore, quindi mi sono fidato!
non mi piace...preferisco nera...non ci sono altri colori...forse il monaco blu o al massimo il verde...ma al massimo...:wink:
quando l'ho vista in spacegrey alla presentazione della E92, c'era accanto una E60 silbergrau... sono molto simili, lo spacegrey è più chiaro, ma era molto più bello il vecchio silber... personalmente la preferisco in sparkling, anche rispetto al nero che, imho, è più elegante come colore
boh..nera è superlativa, ma vedo con la mia, nonostante sia metallizzata, ogni sfioramento da parte di una mosca si trasforma in uno striscio, e dopo 1 ora dall'averla lavata, è come non averlo fatto.. per il resto, nera è stupenda, imho ovviamente
volevo il nero, ma alla fine ho visto un 335d sparkling e l'ho presa anche io così. Interni neri e alluminio. La nera è bella, però sul 335i coupè non mi convinceva. A fianco su un m6 era tutta un'altra cosa. Alla fine alla fine ho cambiato idea. Invece questo sparkling esalta la linea laterale. Poi con il nero mettete in conto che dovete metterci i 19 che qualsiasi cerchio sembra piccolo. Questa coi 18 non è niente male.