Il frontale è certamente molto piu' bello di quello attuale sulla e90 che mi sembra un po' goffo. Il posteriore forse è meglio quello della e90 msport. L'unica cosa che mi piace del posteriore della e92 sono i fari e i doppi scarichi.
vista cosi.. il muso mi piace.. il post un po meno.. però sembra quasi che siano spoiler attaccati sopra il paraurti originale ..specialmente sull'anteriore.. chissà che studieranno in bmw
mah ... non mi piace tanto lo spoiler posteriore... imho, potevano studiare una soluzione migliore...
bella cattiva davanti, come del resto quella normale...bella elegante dietro, forse troppo per una bmw
davanti bellissima... dietro, non so se la prospettiva della foto o se proprio il kit... lo vedo un pò "schiacciato" il fascione, cioè le due parti di fascione tra le griglie laterali e la centrale dovevano essere un pò + "marcate"... in generale bello dai..
Le foto non sono proprio il massimo per dare un giudizio, però a vederla così direi che il davanti è molto bello, anche se quella "bocca" centrale così pronunciata non mi convince molto (come nella E90 del resto), l'avrei fatta più schiacciata, dietro invece è proprio pacchiano quello spoiler, vada per uno spoilerino tipo quello della ///M3 E46, ma così per me è davvero troppo truzzo. Anche il para posteriore non mi piace