[E92 320d]Prossimo a fare l'ordine, qualche consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[E92 320d]Prossimo a fare l'ordine, qualche consiglio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CICLOPE, 5 Ottobre 2007.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    allora, probabilmente a breve farò l'ordine della suddetta (sempre se il conce mi mantiene le stesse condizioni con la permuta)
    mi servono un paio di consigli in ordine sparso:

    1-vale la pena mettere l'assetto Msport? si irrigidisce molto? calcolate che metterò i cerchi da 18

    2-immatricolerò la macchina a gennaio 2008 però dovrò lasciare già adesso la mia in permuta. fin qui tutto ok, il problema è che facendo l'ordine adesso, la nuova impiegherà 2 mesi per arrivare il che significa che per inizio dicembre sarà in concessionaria ma io non potrò ritirarla prima di gennaio.
    questo implica che la macchina dovrà stare 1 mese dentro al concessionario a disposizione di tutti quelli che vorranno sedersi dentro, toccare, provare, spingere pulsanti etc ](*,)
    come posso fare per evitare questa cosa e per fare in modo che, anche facendo adesso il contratto, la macchina venga ordinata in tempo per farla arrivare a gennaio? non credo che il concessionario faccia l'ordine quando voglio io...

    3-vale la pena mettere la radio professional e le casse amplificate (quelle da 200 euro) oppure l'impianto si sente bene anche di serie?
    sulla vecchia auto avevo un impianto pessimo per cui adesso voglio sentire la musica come si deve

    4-l'interfaccia usb quanto costa e a cosa serve?
    soprattutto mi interessa se attaccando una pennetta usb piena di mp3, la radio professional li riesca a leggere

    grazie :mrgreen:
     
  2. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Parlo da possessore di E91 ma credo di poterti dare cmq qualche consiglio:

    1- L'assetto fosse per me lo metterei anche sulla bicicletta :mrgreen:..con assetto, cerchi da 18 e gomme non runflat hai comunque un buon confort...

    2- Di norma le vetture vengono tenute in locali dove non accede il pubblico nei conce..quindi non penso ci siano particolari problemi..discorso diverso è secondo me, se il conce è disposto ad attendere un mese i soldini, visto che loro pagano l'auto a mamma Bmw, ma ne puoi discutere in fase di ordine

    3- Si..a vita la radio professional e almeno l' l'Hi-Fi, se non il Logic7..io ho fatto la stupidaggine di tenere quello base con 6 casse pensando "suonasse" decentemente ma non è così..sembra una radio a batterie..](*,)

    4- L'interfaccia Usb dovrebbe permetteri di collegare ipod, lettori mp3 e chiavette varie..ma non so di preciso, aspettiamo qualcuno che ne sa di più..:-k
     
  3. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Non a Napoli.Lasciala senza assetto e mettici i 18 senza Runflat.

    Già ti ho detto.Se vuoi gli faccio io una telefonata e l'ordine te lo fai passare più avanti.

    L'impianto di serie fa schifo.

    dovrebbe servire a questo, ma non lo so perchè non ce l'ho.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.863
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    assetto (ci guadagna anche esteticamente) e radio prof.
     
  5. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    metti quello che vuoi.......ma se vuoi un consiglio fatti regalare una turbina di scorta :mrgreen:

    scherzo.....radio prof. di sicuro con ampli.....assetto ne farei a meno
     
  6. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    la presa USB serve per collegare oltre all'IPOD anche una qualsiasi chiavetta USB e permette di riprodurre attraverso la radio file audio MP3, e altri formati audio che ora nn ricordo, attraverso il display della radio si leggono i titoli delle canzoni, artisti, playlist, ......
     
  7. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    200 euro???quale sarebbero queste cassse???
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    500 euro, mi sono sbagliato

    Emiliano, Sabato mattina sono stato in concessionaria ma Sergio non era al lavoro.
    appena trovo del tempo ci passo e nel caso ti faccio sapere, grazie per l'aiuto :wink:
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    okkio alla turbina. :mrgreen:
     
  10. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Anch'io sono in attesa della consegna...ma non aspetto gennaio!!
    Io non ho scelto l'assetto in quanto mia moglie ad ogni buca stradale "rompe" lamentandosi della scomodità della macchina[-X !!!
    La radio di serie è indecente, quindi ti conviene montare una Prof. abbinata all'optional USB attraverso il quale puoi leggere chiavette oppure ,attraverso il famoso cavo a Y, interlacciare l' iPod.
    Per quanto riguarda la consegna a Gennaio a me nel 1999 era accaduta la stessa cosa.
    Avevo acquistato un SLK K a novembre e volevo aspettare Gennaio per immatricolare la vettura.
    Il concessionario arrivata la vettura e saldato il conto, mi ha consegnato con una targa prova la vettura nel mio garage ed a gennaio e' venuto a montarmi le targhe.
    Ovviamente ti devi scordare di avere la tua stupenda nuovissima BMW in garage...credimi, ricordo ancora la sofferenza di non poter usarla:wink: !!!!!
     
  11. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    nein, non ho più fatto il contratto.
    sto aspettando di capire meglio la situazione delle turbine perchè è indegno spendere 80 milioni delle vecchie lire e già sapere di dover portare la macchina in concessionaria a far riparare il motore.

    adesso vedo come si evolve la faccenda, spero che non diventi un nuovo caso Classe E 270 CDi Mercedes :eek:
     
  12. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Non mi risulta che sia un problema così ricorrente...conosco tre persone che guidano giornalmente il nuovo 320d 177cv e sono ultra-contenti:wink:
     
  13. Pino

    Pino Kartista

    76
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E90
    Ciao, gomme da 18' e assetto suono un buon compromesso, poi scegli tu se M sport o assetto ribassato optional, per l'impianto il mio consiglio è radio professional, ingresso USB, e optional Hi-Fi minimo io sulla mia ho dovuto cambiare tutto perchè il base era osceno.
     
  14. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    io sul configuratore vedo solo assetto M
    questo assetto ribassato optional non lo trovo...
     
  15. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Sono la stessa cosa..:wink:
     
  16. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ah ecco :mrgreen:

    avevo capito o uno o alternativamente l'altro
    invece o era inteso come indifferentemente uno o l'altro :mrgreen:8-[
     
  17. Pino

    Pino Kartista

    76
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E90
    Si esatto, mi riferivo all'Assetto sportivo M optional con €: 400
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Il consiglio che ti do io, se vuoi i 18 e l'assetto, è di predere l'Attiva. Quando la rivendi almeno recuperi una parte di spesa in più, e poi hai anche i sedili sportivi, belli.

    Per la radio, il problema è che la professional suona da cani come la base, se vuoi investire li metti almeno l'impianto amplificato, altrimenti lascia perdere :wink:
     
  19. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    no all'assetto se sei di napoli. Troppe buche. Ho bucato 2 volte con un 330cd con cerchi da 17 e pneu 225 45 17. In un solo giorno. Da voi non ci sono buche ma voragini. Io opterei pèer i cerchi da 16 con gomme assolutamente non runflat. Per la consegna gli dici che la vuoi a gennaio e stop senza telefonate da parte di nessuno. L'ipod e la presa va bene se ti serve. La radio è già sufficente. Sse spendi di piu' meglio come in tutte le cose. Complimenti per il futuro acquisto.
    Io sto pensando di passare a lexus gs 450h. Vediamo come vanno le cose....
     
  20. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500


    COn tutto il rispetto ma se hai bucato 2 volte in un giorno significa che sei sfigato.Anche perchè vivi in una regione che ha strade rovinatissime ed è curioso che sia venuto a bucare a Napoli :wink:

    CMq per quanto riguarda il topic ed in particolare l'assetto: non lo sconsiglio per le buche (che sono in misura simile, ed a volte migliore di altrove) ma per i sanpietrini.L'assetto li soffre maledettamente, e noi ne abbiamo parecchie di strade così.
     

Condividi questa Pagina