Ragazzi,oggi mi e' passata vicino ,una touring come la mia,con cerchi tipo M6 nuovo...Li ho visti di sfuggita,ma penso fossero da 18",e mi sono sembrati FAVOLOSI!!!!! Riempivano i passaruota da Dio, e sulla carrozzeria nera con cromeline.... Qualcuno nel forum,ha postato qualche foto ,perche' li ha montati,o visti altrove????
li voglio mettere su anche io....anche se a molti non piacciono.... cacchio per ora ho fatto solo dei fotomontaggi...non sono mai riuscito a vederli dal vero....sono troppo curioso...
Io a Modena ho visto un touring e46 con M6 da 17 e non stava male...... anche a me interesserebbe sapere come stanno sulla nostra!!!
a parte casi particolari i cerchi sono + belli tanto + sono aperti...la conferma è data dal fatto che i più belli sono quelli a stella o quelli multi-raggi
x me e' il contrario perlomeno sulla mia che ha dischi-pinze piccolini, su un auto racing va bene anche aperti :wink: la tua frase e' soggettiva, a me personalmente sembrano gia' troppo aperti gli style M5 che ho sulle termiche :wink:
se hai un generoso impianto frenante allora l'aperto ci sta, ma ieri per esempio ho visto una serie 5 con cerchi dell'M... beh, uno schifo...
diciamo da 1 a 10 voto 6. sono molto belli ma non mi piacciono molto sulla e90/91 pensavo meglio. :wink: