Finalmente riesco a postare qualche foto fatta bene (con la digitale di un mio amico ) , e speriamo che riesca a convincere qualcuno ad acquistarla...
Re: E91 's Photo se penso che il mio grosso dubbio è tra berlina e touring...hai centrato la frase complimenti, semplicemente stupenda...unico appunto...cosa ci fa l'agghiacciante su una macchina del genere?
Re: E91 's Photo Grazie Ma l' agghiacciante è il cambio automatico? Son d' accordo con voi sul fatto del 3/4 posteriore, è il lato migliore...
Re: E91 's Photo Alelocate, ti rinnovo i complienti per la bellissima touring.... e se mi permetti per la fidanzata. @ Davide: vai col touring, il posteriore è decisamente più filante e bello del berlina
Re: E91 's Photo Grazie dei complimenti anche da parte della mia fidanzata (intendevi la macchina vero?!)
Re: E91 's Photo :wink: come ti trovi senza il pdc, io l'ho messo e ringrazio dio di averlo fatto... la prima volta che ho fatto retromarcia, mi è preso un colpo.....non si vede una mazza.... poi ci si fa l'occhio
Anch'io ce l'ho sotto lo specchietto, perchè ho ordinato l'otional antifurto. Se mi ricordo bene alelocate, ha avuto un problema con l'antifurto, mi sembra che glilo abbiano montato dopo perchè si erano scordati ad ordinarlo