E91:Bluetooth e Nokia N70... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E91:Bluetooth e Nokia N70...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alsatan, 27 Agosto 2007.

  1. alsatan

    alsatan Aspirante Pilota

    31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    Ciao a tutti, dunque ho letto per tutto il forum dei vari problemi fra BT e sistemi Symbian, ma con l' N70 in pratica tutti riescono per lo meno ad utilizzarlo per il vivavoce anche se non con la rubrica...
    Io nemmeno quello...
    Ho provato con un wateroso Benq S80 ed è andato subito...con l'n70 NADA...
    Seguo la procedura...il cell becca la BMW...faccio il collegamento mi chiede la passkey, metto sul cell tipo 1111, poi la ripeto sull'auto e mi dice tutto ok...sul cell mi chiede se voglio dare il permesso alla BMW di accedere ogni volta che vuole e dico si... tutto ok..ma poi alla fine torno indietro di Menu...ritorno sul bluetooth e lui fa "ricerca dispositivi con Pairing" e sotto c'è il nome del mio cell...rimane li fisso per 1 minuto poi mi dice di accendere il cell...
    Sul cell vedo che è come se si attaccasse per 2 sec poi si staccasse poi di nuovo attaccato poi di nuovo staccato...
    Oggi ho provato anche ad aggiornare il firmware del cell ma fa la stessa identica cosa..
    Quindi a sto punto...per chi c'è riuscito, mi potete dire che versione Firmware avete sull'N70? O se avete altri consigli da darmi..
    Grazie in anticipo ](*,)
     
  2. teo256

    teo256 Secondo Pilota

    598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    Non credo sia un problema di firmware, ma più di impostazione del telefono. Prova a guardare i "servizi offerti" nelle impostazioni del dispositivo "vivavoce BMW" nel nokia, vedi se c'è qualcosa tipo "autorizza auricolare" o "imposta come auricolare".
     
  3. alsatan

    alsatan Aspirante Pilota

    31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    ho provato a guardare ma non da la lista dei servizi offerti... li prende in autometico, e infatti di fianco a bmw ci mette automaticamente il simbolo del "vivavoce" mentre che ne so... nella lista c'è il mio pc e gli mette il disegnino di un computerino e agli auricolari BT che avevo il disegnino di 2 cuffiette...

    Bho... mi serve qualcuno che ha il mio stesso telefono...:sad:
     

Condividi questa Pagina