ciao a tutti c'è qualcuno che possiede una 320i 170 cv con steptronic, oppure l'ha mai provata? Guido una da 120d manuale da tre anni. A giorni ordinerò una E91 con steptronic ma non so ancora se 320d o 320i. Lo so che la guida del diesel con cambio auto è migliore rispetto al benzina (basti vedere la differenza fra i dati dichiarati dalla casa sui due modelli con o senza step) ma ci sono di mezzo € 3.000 e calcolando che in media faccio 15.000 km all'anno... grz e complimenti per tutte le vostre magnifiche macchine!!!!!
Se vuoi un consiglio per i KM che fai prenditi un 320 i senza step, vai di manuale che è efficacissimo su questo motore e poi dai è più divertente. Bye
Io ho un 320d con Step, all'inizio ero in CRISI, mi mancava la frizione, non sapevo come guidarla, la macchina faceva quello che voleva lei, non scalava quando volevo, non cambiava, quando speravo lo facesse... passato un po' di tempo.... beh non potrei farne a meno, è fantastica! ci siamo capiti. A brevissimo passerò a un 330d, ovviamente step, il manuale, non mi manca e non ho il piede di velluto.
Io! Anche se a me è e92 Comunque non va molto bene la 320i con lo step. Poi dipende da che tipo di guida hai. Per i km che fai ti consiglio 320i manuale
320i Ciao, anchi'io ero molto indeciso su cosa prendere e ho fatto diverse prove su strada 320i E93 STEP, 320i E93 manuale, 325d E93 STEP ma alla fine per una questione di costi ho eleminato il 325d e dopo avere provato più volte i 320ì mi sono convinto che il manuale è il migliore compromesso per il tipo di motore e con il costo dello Step ho preso la versione Motosport. La consegna è prevista per la settimana prossima o al più tardi dopo Pasqua poi, dopo una prova più prolungata, vi farò sapere. Ciao
...allora come immaginavo... 320i solo manuale no con steptronic. a questo punto dato che la mia prerogativa è lo step resto sul diesel. questa settimana dovrei riuscire a chiudere (solite storie tra ritiro usato e sconto sul nuovo...) sto benedetto ordine per una E91 320d Msport, step, cerhi 18, PDC, BIANCA...
Mi raccomando prendila con lo steptronic vedrai che comodità,io una macchina con il cambio manuale nn la vorrei mai più.
Motosport Se vuoi un consiglio la versione Motorsport rende molto di più con i 19" poi se è bianca consiglio interni Saddle Brown. Ciao e buona trattativa.