ecco come si presenta la E90 con cerchi style 162 e distanziali da 10mm. al posteriore foto in alto prima di montare i distanziali, foto in basso dopo il montaggio
dimmi tutto, marca modello costi, dadi viti colonnette, installazione, tempo, differenze di rollio in curva... nel cambio invernali estive li voglio!!!
no! almeno in italia! ma gli sbirri sono cechi e manco sanno cosa sono...figurati se se ne accorgono! Certo...basta non metterli da 40cm...
pure questa c ha i distanziali?? sta trooppo meglio http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1963 trovato, h&r hihi
a me la linea dell'E90 non convince molto,bella è bella non lo metto in dubbio,ma preferisco quella dell'E46.. ma certe volte quando postate foto come quella di nemis...
effettivamente... viene eliminato uno dei "difetti estetici"; questo va ascritto a sola responsabilità di chi l'ha disegnata.... altra cosa potrebbe essere ( se possibile) l'uso dei cerchi della serie 5, l'effetto sarebbe lo stesso; anzi leggermente migliore ; ET= 20 invece di 34 mm , come se ci fosse un distanziale da 14 mm; ma invisibile, ciao
Mi avete rotto i cogli**i!! Da quando scrivo in questo forum continuo a spender soldi......peima la griglia, poi i fanali BlackLine...adesso mi tocca prendere pure i distanziali....BASTARDI
ti tocca...certo che con i distanziali la storia cambia! Mi sta venendo la mezza intenzione di tenere la mia un paio d'anni e poi prendere il nuovo 330d berlina (il coupè mi sa che non eguaglierà l'attuale)...a meno che non trovi l'occasione di un'M3 E46.. :wink:
è bella perche è senza l inutile targa anteriore :-) ha anche i fari americani con i segni arancioni cmq porcamiseria come alelocata mi tocca prender i distanziali. h&R li fa da 10mm 12mm 15mm ...
dipede dal et dei cerchi, tutti e 4 uguali penso che quelli dietro vogliano distanziali giustamente piu spessi, cmq al cambio invernali/estive li "provo" i 12, mal che vada apro un 3d in mercatino